LiQMAG n. 13

LEGGI ON LINE O SCARICA IL PDF

Edizione Limitata 3000 copie su Carta
+ 750 copie Allegato/Supplemento “Raccolta di 12 tavole a cura di autori/creativi scelti e pubblicati su LiQMag dal 2011 al 2016” oltre ad aziende partner e nuovi autori.
Dicembre 2016


Il meglio di LiQMag dal 2011 al 2016:

SENZA OLIO DI PALMA

155 Autori / Creativi e 350 Aziende private e pubbliche che dal 2011 ad oggi sono state presenti sul nostro Magazine di Arte e Cultura Contemporanea a km 0. Un’esperienza di vissuto tra persone, cose, animali, piante, luoghi e avvenimenti. Una Performance di vita liquida in un luogo circoscritto, con la sua mentalità, visione, cultura, e con le sue paure e sogni. Con il suo vivere finito come qualsiasi altra cosa che vive e poi non vive più perché altrove, trasformata in chissà quale altra cosa [..]

GUEST CONTENTS
ANNAMARIA BUONO

Pur prediligendo studi economici, ho sempre affiancato alla precisione dei numeri la perfezione della fantasia. La passione per la vita mi porta a sperimentare sempre nuove esperienze nell’arte e nella comunicazione.  Costante è la ricerca e la cultura del bello, in particolar modo nella natura che considero  un dono prezioso da valorizzare e difendere con attività di comunicazione e sensibilizzazione ambientale.

FEDERICO RITA

Nato a Roma nel ’94 è studente di Design del Prodotto Industriale al Politecnico di Milano. La scrittura è sempre stata una costante nel suo percorso personale e formativo. Ama sperimentare, sia nel design che nella scrittura. Riuscire ad emozionarsi per la bellezza oggettiva della diversità e dell’unicità è ciò che oggi conta di più per conoscere e per raccontare l’essere umano. federicoritacfr@gmail.com

MATTEO ZENARDI

Nasce a Cosenza il 18 maggio 1988. Da sempre legato e affascinato dal mondo dell’arte frequenta l’accademia di belle arti di Roma. A Roma vive circa sette anni lavorando su performance artistiche e poi nel mondo del cinema e del teatro. Nel 2016 torna a Cosenza decidendo di trasformare le scenografie teatrali in allestimenti e decorazioni di attività commerciali, appartamenti e altro di simile.

SERENA BUCCA

Siciliana d’origine e Cosentina di fiera adozione. Laureata e adeguatamente masterizzata, qui ho creato e mi sono presa cura di un progetto    d’azienda artistico-imprenditoriale amato alla stessa stregua di un figlio (un altro… quello in carne ed ossa ha 4 anni e si chiama Luigi). Per diletto raggrumo parole e mi diverto a cesellarle per dar forma alle mie visionarie emozioni, trasformandole in parole.

VANESSA ROMANO

Vanessa Romano, nata a Rossano, storica cittadina dell’hinterland cosentino, quasi ventiquattro anni fa (08-12-1993). Sin da sempre ha la passione per la lettura e soprattutto per la scrittura; ama viaggiare e studia per portare a termine i suoi obiettivi e sogni. Possiede uno spirito innovativo e fuori dal comune. Solarità e determinazione sono le caratteristiche che la contraddistinguono.

EDITORS_CONTRIBUTORS

PIERGIORGIO GRECO foto e bio su LiQMAG n. Zero
ANITA DE FRANCO foto e bio su LiQMAG n. 01
STEFANO CUZZOCREA foto e bio su LiQMAG n. 01
VALENTINA GRECO foto e bio su LiQMAG n. 02
NICOLA LABATE foto e bio su LiQMAG n. 04
FEDERICO ORLANDO foto e bio su LiQMAG n. 05
FABIOLA COSENZA foto e bio su LiQMAG n. 07
MARCO SERRAVALLE foto e bio su LiQMAG n. 08
VERONICA PINELLI foto e bio su LiQMAG n. 08 
FRANCO FERRISE foto e bio su LiQMAG n. 09
GIOVANNA TENUTA foto e bio su LiQMAG n. 09
VINCENZO RAIMONDI foto e bio su LiQMAG n. 09 
EUGENIO COLONNA foto e bio su LiQMAG n. 10
CHIARA DE SETA foto e bio su LiQMAG n. 11
RITA GUGLIELMELLI foto e bio su LiQMAG n. 11

RINGRAZIAMENTI

Grazie a Rosa La Salvia per il salotto/studio come ai vecchi tempi di LiQMag, a Valentina Greco per la grafica e la tenacia con cui ci ha accompagnato fino alla chiusura di questo numero. A Fabiola Cosenza che è così dentro questo progetto che non riesce a ringraziarsi ma soprattutto per la parte Account e Relazioni pubbliche. Grazie ai partner che continuano a seguirci con passione ed interesse: Fortunato Amarelli, Franco Ferrise, Crescenzo Pellegrino e Annamaria Buono per l’azienda Calabra Maceri e Servizi, Elio Stirparo e Wanda Chiodo per l’azienda Stirparo, Attilio De Rango per La Direzionale. Grazie a Vincenzo Piccolo per l’azienda Rossosapore, ad Antonio Aceto per l’azienda Gruppo Aceto che dopo il numero Zero è ritornato ad essere tra i nostri partner. Grazie a Mario Calabria per Ariha Hotel, Francesca Gagliardi per La Maison. Grazie a Gerardo Colavolpe. Grazie a Gianpaolo Palumbo e Guido Ricchio per Corte Italiana. Grazie a Elisa De Bonis. Grazie a Marco Prestigiacomo per Ink Kaos Tattoo, a Emanuele Iaccino per Emanuele Parucchieri, a Mario Pellegrino e al suo team di Grafiche Calabria per l’ottimo inizio di relazione; agli autori “vecchi e nuovi” che stanno sperimentando con noi l’inizio della nuova fase (2 alla “n”).

Lasciaci un segno del tuo passaggio..