LEGGI O SCARICA IL PDF – 15 Mb
Visualizzazione a pagina singola per SmartPhone, iPhone e piccoli dispositivi. Vai nelle impostazioni per scaricare, stampare, leggere a doppia pagina con copertina ed altro, in base alle caratteristiche del tuo lettore.
SFOGLIA ON LINE – 15 Mb
Visualizzazione a pagina doppia per Tablet, iPad, PC, Mac e dispositivi medio grandi. Vai nelle impostazioni del lettore per scaricare, stampare, visualizzare a schermo intero e pagine singole, aumentare o diminuire la luce, inserire un segnalibro ed altro.
Edizione Limitata 1200 copie su Carta
Luglio – agosto – settembre 2012
IL SEME DEL CACHI
Fondere i due mondi che convivono nelle nostre esistenze. La mente e il corpo. Abbiamo così tanta paura del corpo che ci rifugiamo nella mente e il corpo lo trasformiamo in altro. Qualcosa di buffo e sdrammatizzante. Foderato. Va bene, mal che vada c’è la speranza (direbbe qualcuno) e in quella nuotiamo, eludendo il presente, ri-trattando il passato e pensando di essere ciò che non siamo. [..]
Guest Contents
LiLLy V.
Attratta dall’Estetismo in ogni sua espressione più autentica. Un pò Dandy. Anticapitalista & Femminista. Autrice del blog GialloDiNylon: http://giallodinylon.blogspot.it
LAURA AZZALI
“Laura Azzali, nata a Casalmaggiore in provincia di Cremona nel 1980. Ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2001. Ha inoltre partecipato a due numeri della rivista e all’antologia “La trama strappata” edite da Fermenti.”
DANIELA ATTANASIO
Nasco il 18/6/1980 a Cosenza. Da piccola mi piaceva indossare le scarpe di mio papà e cimentarmi in variazioni sulla lingua così: ciò che era crudele per me era crulo, maligno era malignoso e il dito medio era medico. Quando la gente parla ne guardo la bocca. Ogni tanto mi chiedo come sarebbe aprire lo sportello e lanciarmi fuori dall’auto in corsa come fanno gli stuntman. Questo è di sicuro il testo più lungo che io abbia scritto negli ultimi tempi.
BRIGIDA GIANZI
Nasce a Cosenza nel 1990. Attualmente studia lingue e letterature straniere a Bologna. Il festival “Corigliano Calabro per la Fotografia” le fa conoscere Elena Givone, con cui andrà a Parigi per un reportage sull’emigrazione. Nel 2007 partecipa a un contest scolastico in Pennsylvania, vincendo il primo premio. Nel 2010 il fotografo Franco Fontana la invita ad un suo Workshop al Toscana Foto Festival e l’anno seguente è al workshop organizzato da Giovanni Gastel dove mostrerà “Giardini Immaginari” vincendo il primo premio “ Epson Le Logge”.
FEDERICO ORLANDO
Figlio d’arte, amante dei colori e della cultura estetica, si dedica alla pittura, alla fotografia e ad ogni forma di sperimentazione artistica ed emotiva. Classe 1982, si laurea in Comunicazione Internazionale all’Università degli Stranieri di Perugia, continuando il suo percorso psiconeuro-formativo in Spagna studiando presso l’Istituto Europeo di Design di Madrid. Ha vissuto a Bruxelles e a Rio de Janeiro lavorando nel settore comunicazione ed eventi. Attualmente aspetta la grazia di Gesù e sogna di diventare amico di Donatella Versace.
Ai simpatici gestori del bar sulle piste da sci di Camigliatello (che in effetti sta nella frazione di Moccone a Spezzano della Sila in provincia di Cosenza) per l’ospitalità, a Valentina Greco inconsapevole modella (finalmente ritratta da J Nam Alepsi) nel servizio “L’universo perfetto” a Gigia Tenuta già modella copertina per LiQMAG n. 2 e qui nascosta dietro la sua mano, a Gianfranco del Plaza, ad Emilio del Cantiere31, a Walter dell’Akropolis e ad Adele del Gipsy per le foto location, a Serena Presta che dietro quel velo bianco sembra Casper.
Il contenuto è fornito dal Committente. Per i servizi al punto D Sconto 10%, per i servizi al punto E sconto 15% e per i servizi al punto F sconto 20%.
A)ARTICOLO composto da 50/65 parole + 1 foto/immagine.
Il Servizio non può essere acquistato singolarmente ma solo all’interno di Servizi di minimo 3 articoli.
Formato: articolo/inserzione web
Caratteri: 430 max (65 parole) € 24,60 + iva 22% | € 0,005 (CPC)
B)SERVIZIO tipo “Organico” composto da 3 Articoli + 3 Condivisioni Social senza sponsorizzata con pubblicazione in diversi giorni della settimana e massimo 2 Articoli in un giorno (4 fasce orarie). Ottimizzazione testo e foto/immagini fornite dal cliente, report delle statistiche dopo 7 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo articolo.
Il Servizio può essere acquistato la prima volta da solo e successivamente in abbinamento ad una Campagna.
Formato: articolo/inserzione web
Caratteri: 990 max (195 parole) € 73,80 + iva 22% | € 0,01 (CPC)
[ nuovo] Il Servizio equivale alla “Sestina pubblicitaria” sull’Edizione Limitata Carta. Sconto del 15% sul totale dei due servizi acquistati in abbinamento.
[maxbutton name=”ordina-imp”]
C)SERVIZIO tipo “Modulo” composto da 4 Articoli + 4 Condivisioni Social di cui 1 Sponsorizzata omaggio (2.500/5.000 utenti raggiunti) con pubblicazione in diversi giorni della settimana e massimo 2 Articoli in un giorno (4 fasce orarie). Ottimizzazione testo e foto/immagini fornite dal cliente, report delle statistiche dopo 7 e 14 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo articolo.
Formato: articolo/inserzione web
Caratteri: 1320 max (260 parole) € 98,40 + iva 22% | € 0,039/€ 0,019 (CPC)
[ nuovo] Il Servizio equivale alla “Cartolina” sull’Edizione Limitata Carta. Sconto del 15% sul totale dei due servizi acquistati in abbinamento.
[maxbutton name=”ordina-imp”]
D)CAMPAGNA di2 Servizi composti da 8 Articoli + 8 Condivisioni Social di cui 2 Sponsorizzate omaggio (5.000/10.000 utenti raggiunti) con pubblicazione in diverse settimane del mese e massimo 2 Servizi non consecutivi a settimana (da lunedì a domenica) e 2 Articoli in un giorno (4 fasce orarie). Ottimizzazione testo e foto/immagini fornite dal cliente, report delle statistiche dopo 7 e 14 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo articolo.
Formato: articolo/inserzione web
Caratteri: 12.000 max (2000 parole) €177,12 + iva (22%)| € 0,035/€ 0,017 (CPC)
[ nuovo] Il Servizio equivale ad “1 pagina di Pubbli-Redazionale” sull’Edizione Limitata Carta. Sconto del 15% sul totale dei due servizi acquistati in abbinamento.
[maxbutton name=”ordina-imp”]
E)CAMPAGNA di4 Servizi composti da 16 Articoli + 16 Condivisioni Social di cui 4 Sponsorizzate omaggio (10.000/20.000 utenti raggiunti) con pubblicazione in diverse settimane del mese e massimo 2 Servizi non consecutivi a settimana (da lunedì a domenica) e 2 Articoli in un giorno (4 fasce orarie). Ottimizzazione testo e foto/immagini fornite dal cliente, report delle statistiche dopo 7 e 14 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo articolo.
Formato: articolo/inserzione web
Caratteri: 24.000 max (4000 parole) €334,56 + iva (22%)| € 0,033/€ 0,016 (CPC)
[ nuovo] Il Servizio equivale a “2 pagine di Pubbli-Redazionale” sull’Edizione Limitata Carta. Sconto del 15% sul totale dei due servizi acquistati in abbinamento.
[maxbutton name=”ordina-imp”]
F)CAMPAGNA di8 Servizi composti da 32 Articoli + 32 Condivisioni Social di cui 8 Sponsorizzate omaggio (20.000/40.000 utenti raggiunti) con pubblicazione in diverse settimane del mese e massimo 2 Servizi non consecutivi a settimana (da lunedì a domenica) e 2 Articoli in un giorno (4 fasce orarie). Ottimizzazione testo e foto/immagini fornite dal cliente, report delle statistiche dopo 7 e 14 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo articolo.
Formato: articolo/inserzione web
Caratteri: 48.000 max (8000 parole) €629,76 + iva (22%)| € 0,031/€ 0,015 (CPC)
[ nuovo] Il Servizio equivale a “4 pagine di Pubbli-Redazionale” sull’Edizione Limitata Carta. Ulteriore sconto del 15% sul totale dei due servizi acquistati in abbinamento.
[maxbutton name=”ordina-imp”]
G)CAMPAGNA PERSONALIZZATAcon pubblicazione in diverse settimane del mese e massimo 2 Servizi non consecutivi a settimana (da lunedì a domenica) e 2 Articoli in un giorno (4 fasce orarie).
Formato: articolo/inserzione web Post sponsorizzati omaggio