Social, Stampa su Carta, Eventi a Km 0

Bisogna muoversi, conoscersi, parlare, ballare, divertirsi. Socializzare nella vita reale e non dal divano di casa inviandosi faccine e mi piace cosa? Usiamo i Social senza farci usare.

Visualizza e Scarica il PDF

Ci vediamo alle sette davanti all’Hotel Berlin. Faremo un aperitivo da Gianni e poi decidiamo. Dipende da come prende la serata. Carla sarà dei nostri? Certo che si! Allora va bene. Stasera ci divertiamo. La Mo-Vida! Vivere adesso per non morire di stenti, di mancati tentativi. Decidere di affrontare la paura guardandola dritta negli occhi. Balliamo?

Cosa pensate che faccia la vita? Sta lì ad aspettare? No! Passa via veloce. Quindi smettiamola di non-combattere questa non-guerra. Fuori la grinta, fuori la motivazione, fuori la voglia di socializzare e vivere da esseri umani. Fuori!

Bisogna muoversi, conoscersi, parlare, ballare, divertirsi. Socializzare nella vita reale e non dal divano di casa inviandosi faccine e mi piace cosa? Usiamo i Social senza farci usare.

Come pensate che abbiano fatto quelli prima di noi?! Ora non ci sono più! Chissà se ci vedono. Sai che delusione?! La nostra voce tremula e rotta dalla paura. La mascherina in faccia. Che tipo di non-persone siamo esattamente?

Dai su, toglietevi la mascherina e guardatevi allo specchio. Magari viene voglia anche a voi di uscire a combattere il mostro. Che va a finire che non è più pericoloso lui dell’idea che vi siete fatti di lui.

Domani è lunedì. Noi da domani mattina andiamo in giro a cercarlo, per conoscerlo. Voi fate un po’ come vi pare.

Buona domenica sera.
Grazie a Sule Makaroglu per la foto.

Testo Piergiorgio Greco
T. 339 723 9129 (usa WhatsApp)
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it

In questa serie di Articoli vi presentiamo i Servizi Social a Km 0 che sono stati realizzati nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre 2020 dopo uno studio approfondito e relativi test sul campo. Per approfondire vedi la pagina dei Servizi alle Imprese.

Views:

11 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *