Al Mio Bar: cornetto, cappuccino e tanto altro

La colazione Al Mio Bar è una delle abitudini irrinunciabili per gli habitué della zona. Tra cornetti dai gusti classici e originali, dolci artigianali, caffè fumanti e ginseng, rappresenta un punto di riferimento per un buon inizio di giornata.

Al Mio Bar ha scelto di distinguersi proponendo una prima colazione variegata in grado di soddisfare i diversi gusti di un numero sempre maggiore di clienti. 

Oltre ai croissant dalle farciture classiche alla confettura, al cioccolato e alla crema pasticcera, è possibile scegliere gusti originali come pistacchio, frutti di bosco, cocco e nutella, cioccolato fondente, mandorla e nocciola.

La pasticceria napoletana del maestro Antonio Nocerino spazia fino a brioche, torte e sfogliatelle tipiche della tradizione partenopea, una valida alternativa a chi preferisce un dolce al posto del classico “cornetto e cappuccino” (vedi Al Mio Bar: gusto e comodità in centro città)

Se il cornetto e la brioche sono in genere consumate al banco da chi non ha molto tempo, le torte degustate comodamente al tavolo sono per lo più scelte dai clienti che vedono la colazione anche come momento per prendersi il tempo per riordinare le idee prima di iniziare la giornata. 

C’è poi la scelta della bevanda da abbinare e si sa, la maggior parte dei clienti preferisce iniziare la giornata con un buon cappuccino o caffè. La scelta è ampia anche in questo caso: dal noto e sempre amato caffè espresso, al caffè macchiato per chi vuole un gusto più dolce e il decaffeinato per chi invece non vuole rinunciare al gusto abbassando però il livello di caffeina.

Per i clienti più esigenti si può ordinare anche un caffè marocchino, speciali creme al caffè, caffè d’orzo e ben dodici gusti diversi di caffè ginseng. 

AL MIO BAR
Via Piave, 46 – Cosenza
T. 0984 209554 – 349 323 0765
www.facebook.com/almiobar1

Foto copertina Al Mio Bar

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 4 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

31 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *