Domenico Romeo Parrucchieri: da trent’anni la bellezza delle donne in primo piano

Parrucchiere donna e centro degradé, Domenico Romeo si occupa di bellezza offrendo un modo alternativo di vivere il salone, offrendo utili consigli per mantenere i capelli sani e luminosi.

Domenico Romeo ha iniziato ad interessarsi al mondo della bellezza da bambino. Aveva solo 11 anni quando, osservando sua sorella maggiore fare una piega alla madre, ne rimase affascinato. Sotto i suoi occhi i capelli si trasformavano, assumendo forme diverse, come per magia! 

La sua curiosità con il passare degli anni lo ha spinto ad indagare tutto ciò che ha a che fare con la bellezza femminile, concentrando la sua attenzione in modo particolare sui capelli. 

Domenico Romeo vanta una lunga esperienza nell’Hairdressing che va avanti da oltre trent’anni, segnata da una formazione continua per rimanere sempre aggiornato sulle nuove proposte di stile e di benessere da offrire alle proprie clienti così da mantenere i capelli sempre in perfetto ordine. 

Specialisti in sfumature, Domenico Romeo ed il suo staff offrono un modo alternativo di vivere l’esperienza dal parrucchiere, offrendo utili consigli non solo alle clienti che si presentano nel salone per eseguire un trattamento, ma anche online attraverso il loro blog www.domenicoromeoparrucchieri.com/blog.

Per raggiungere risultati straordinari occorre passione, competenza e ricerca continua, solo così è possibile soddisfare le esigenze delle clienti che scelgono di affidarsi a qualificati professioni del settore.

DOMENICO ROMEO PARRUCCHIERI
Via Don Minzoni, 78 – Rende (CS)
T. 0984 022332
Aperto da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e sabato dalle 9:00 alle 13:00
info@domenicoromeoparrucchieri.com
www.domenicoromeoparrucchieri.com
www.facebook.com/domenicoromeohair
www.instagram.com/domenico.romeo_hair

Foto copertina Domenico Romeo Parrucchieri

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 3 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

15 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *