Al Mio Bar: gusto e comodità in centro città

Al Mio Bar è un luogo comodo, accogliente e discreto, in una delle zone più frequentate di Cosenza. Ideale per iniziare la giornata, sbrigare pagamenti evitando lunghe file e per rilassarsi con gli amici prima di rientrare a casa dopo il lavoro.

Nel centro di Cosenza, in una delle traverse storiche a ridosso del corso principale della città, si trova Al Mio Bar. 

La posizione strategica, in prossimità di diversi uffici e attività commerciali, ha permesso Al Mio Bar di diventare un punto di riferimento importante di incontro e di svago. Un luogo elegante ed informale dove poter consumare la colazione, prendere un caffè al volo o ristorarsi dal caldo estivo con una bibita fresca. 

Al Mio Bar propone la pasticceria artigianale napoletana del rinomato Antonio Nocerino con specialità di cornetti, oltre a paste e sfoglie della tradizione partenopea, affiancata da un efficiente servizio di consegna a domicilio. Si può scegliere inoltre tra 12 varianti di ginseng, per gusti sempre nuovi; succhi e mix di aranciata e limonata preparate al momento con frutta fresca.

Al Mio Bar è anche tabacchi e ricevitoria per cui è possibile acquistare diversi articoli, come sigarette, valori bollati e ricariche telefoniche, pagare bollette o tentare la fortuna giocando i numeri.

Un’offerta ampia di prodotti e servizi oltre all’attenzione verso il cliente, sono le caratteristiche salienti di un posto sempre più punto di riferimento per chi deve sbrigare alcune faccende del quotidiano ma anche per chi vuole prendersi del tempo per staccare  dalla vita frenetica della città.

AL MIO BAR
Via Piave, 46 – Cosenza
T. 0984 209554 – 349 323 0765
www.facebook.com/almiobar1

Foto copertina Al Mio Bar

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 4 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

18 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *