Domenico Romeo Parrucchieri: specialisti in erbe tintorie

Spesso succede che nella colorazione dei capelli siano utilizzate tinture chimiche aggressive che col tempo causano danni sia ai capelli che alla cute. In più, oltre a minare la salute delle donne, causano danni all’ambiente. Domenico Romeo ha trovato il modo per far camminare di pari passo salute e bellezza, preservando la natura.

Non sempre bellezza e salute coincidono e a volte capita di dover privilegiare un aspetto a discapito dell’altro (vedi Domenico Romeo Parrucchieri: da trent’anni la bellezza delle donne in primo piano).

Per questo motivo molte donne, nonostante abbiano il forte desiderio di cambiare il colore dei capelli, tentennano nel farlo per via della presenza di sostanze chimiche dannose all’interno delle tinture.

Questo è un atteggiamento comprensibile in quanto ci sono molte donne che vogliono certamente tutelare la propria salute ma anche quella dell’ambiente. 

Come ridurre allora l’apporto di tali sostanze dannose per la salute, preservando anche l’ambiente?

Domenico Romeo nel suo lavoro ha cercato di dare una risposta a questo interrogativo ed ha scoperto che bisogna guardare alla natura per trovare la soluzione. Insieme al suo team ha scelto di utilizzare le erbe tintorie diventando Parrucchieri Green.

Con le erbe tintorie è possibile: ricostruire il colore, ristrutturare e tonalizzare i capelli, coprire i capelli bianchi, riequilibrare la struttura dei capelli. 

Il colore vegetale 100% naturale è realizzato solo con erbe ed acqua, completamente privo di ogni componente sintetico. Le parti delle piante utilizzate per la realizzazione delle tinture sono: le radici, le foglie, la corteccia oppure i fiori.

Le clienti di Domenico Romeo hanno capelli colorati, sani e luminosi nel tempo, perché i pigmenti sviluppati dalle piante, a differenza di quelli chimici non penetrano all’interno del capello, ma si legano allo stelo come un mantello protettivo, proteggendolo da tutte le aggressioni chimiche e meccaniche esterne.

Finalmente bellezza e salute camminano di pari passo!

DOMENICO ROMEO PARRUCCHIERI
Via Don Minzoni, 78 – Rende (CS)
T. 0984 022332
Aperto da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e sabato dalle 9:00 alle 13:00
info@domenicoromeoparrucchieri.com
www.domenicoromeoparrucchieri.com
www.facebook.com/domenicoromeohair
www.instagram.com/domenico.romeo_hair

Foto copertina Domenico Romeo Parrucchieri

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 3 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

101 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *