Al Mio Bar: creme al caffè per golosi dessert

Le creme al caffè sono ideali per una merenda fresca o come dessert dopo un pasto. Quelle preparate Al Mio Bar sono buone da gustare oltre che belle da vedere.

Cosa potrebbe soddisfare quel languorino che sopraggiunge all’ora della merenda o dopo i pasti in piena estate? Una buona idea sono le  creme al caffè, composte da tre semplici ingredienti: panna, caffè espresso e zucchero. 

Quelle che si possono gustare Al Mio Bar sono golose, cremose e vellutate. Un ottimo sfizio per accompagnare un incontro con un amico e concedersi un momento di relax comodamente seduti ad uno dei tavolini o divanetti del locale (vedi Al Mio Bar: cornetto, cappuccino e tanto altro). 

Grazie alla loro consistenza densa, spumosa e vellutata, le creme sono servite in coppette di vetro o tazze ed è possibile gustarle con il cucchiaino. Al Mio Bar sono accompagnate da cialde e biscottini, che ne esaltano il sapore e l’aspetto. 

E chi non ama il caffè e non vuole rinunciare ad un dessert così goloso?

Può optare per la crema fredda al gusto yogurt che, senza glutine e senza grassi idrogenati, è ottima accompagnata da frutta fresca o, in alternativa, con topping o cereali.

Al Mio Bar propone una scelta veramente ampia di creme fredde, da arricchire con fantasiose farciture, ideali per un break goloso soprattutto nelle calde giornate estive. Creme fredde al fiordilatte, al pistacchio o alla nocciola, servite in coppe guarnite con granelle o affogate con caffè espresso.

Chi invece non vuole proprio rinunciare ad una bevanda ugualmente appagante in termini di gusto ma altrettanto energetica, può sempre optare per un succo fatto con frutta fresca spremuta al momento: una vera carica di energia! 

AL MIO BAR
Via Piave, 46 – Cosenza
T. 0984 209554 – 349 323 0765
www.facebook.com/almiobar1

Foto copertina Al Mio Bar

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 4 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

4 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *