Pasticceria Siciliana: un must per piccoli eventi e aperitivi

La Pasticceria Siciliana nel corso della sua storia ha sempre prestato ascolto alle esigenze dei clienti cercando di dare in cambio risposte soddisfacenti, diventando anche location per piccoli eventi e gustosi aperitivi.

Per soddisfare la voglia di mangiare un dolce realizzato con materie prime d’eccellenza, secondo i canoni della tradizione siciliana e magari con la comodità di poterlo fare in una zona centrale di Cosenza, la soluzione è la Pasticceria Siciliana. 

Accanto alla tradizione dolciaria, i fratelli Jvan e Gino Nicocia, che non hanno mai smesso di guardare il mondo della pasticceria e della socialità cercando di essere lungimiranti come il padre (vedi Pasticceria Siciliana: l’intuizione vincente), si sono attrezzati per offrire nuovi servizi. Hanno prestato ascolto primariamente alle esigenze dei loro clienti cercando di dare in cambio risposte soddisfacenti. Per questo motivo la Pasticceria Siciliana è anche location per piccoli eventi e gustosi aperitivi. 

Lo spazio esterno, arredato con poltroncine, sedie e tavolini, si presta bene per incontrare gli amici e trascorrere del tempo insieme, soprattutto nelle calde serate estive. Dalla colazione, passando per la pausa pranzo e fino a sera, Pasticceria Siciliana è in grado di rispondere ai desideri del vostro gusto. 

PASTICCERIA SICILIANA
Piazza Fausto Gullo – Cosenza
T. 0984 38328
www.facebook.com/pasticceriasicilianacosenza

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Produzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Si ringrazia la modella Sasha Carinola
Foto scattata da Maria Cristina Caruso per LiQMag n. 04 pubblicata nel mese di luglio 2012

Serie composta da 4 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

63 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *