Giovanni Parrucchieri Uomo: estro e comodità

Giovanni Parrucchieri Uomo un salone dove tutti si sentono a casa propria, dove si percepisce tutto il carisma e l’estro di Giovanni che preferisce lavorare su prenotazione per dare ai propri clienti la possibilità di essere serviti senza attese.

Giovanni si definisce la tempesta perfetta (vedi Giovanni Parrucchieri Uomo: un sogno realizzato). Crea nuovi look e concentra tutta la sua attività sul benessere dei propri clienti. Il suo salone trasuda di estro ed è stilizzato al massimo, secondo la sua personalità. Le pareti sono decorate con souvenir che gli hanno regalato i clienti e che evidentemente hanno con Giovanni un rapporto speciale e si sentono nel suo salone come a casa propria. Da Giovanni si trova musica ovunque perché è la sua seconda passione. In particolare Vasco.

L’ambiente è accogliente, dotato anche di distributore del caffè, senza dimenticare lo spazio esterno creato come punto di svago dove spesso a fine serata si ci sofferma per ascoltare buona musica e fare un aperitivo.

Giovanni preferisce lavorare con un efficace sistema di prenotazioni per evitare le lunghe code tipiche dei saloni della zona, ed invia anche un messaggino di promemoria dell’appuntamento ai propri clienti, che apprezzano moltissimo.

GIOVANNI PARRUCCHIERI UOMO
Corso A. Gramsci, 45 – Commenda di Rende (CS)
T. 351 801 8505

Aperto da Martedì a Sabato su prenotazione dalle 9:00 alle 19:00
Per prenotare l’appuntamento bisogna telefonare.
www.facebook.com/GiovanniParrucchieriUomo

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 4 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

 

Views:

63 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *