Giovanni Parrucchieri Uomo: un sogno realizzato

Giovanni fin da bambino si dilettava ad acconciare tutti prima di uscire, da qui parte il sogno di fare il parrucchiere e nel 2012 apre il suo salone tutto stilizzato che rispecchia molto il suo spirito libero e un po’ ribelle, in ogni angolo dello spazio si respira l’amore per il suo lavoro.

Il 9 settembre 2012 apre il suo salone per dar vita al proprio sogno (vedi Giovanni Parrucchieri Uomo: stile, passione e professionalità). Quando si ama il lavoro che si svolge, succede che non si lavora nemmeno un giorno della propria vita, perché si affronta tutto in maniera naturale e con spiccata energia. È così che Giovanni Caligiuri vive il suo mestiere. Tutte le persone che vanno da lui lo percepiscono e si trovano a proprio agio, lo definiscono un salone a 5 stelle per cortesia e qualità. Il cliente viene servito in maniera professionale in un ambiente cordiale ed accogliente, dove trova qualità di taglio, piega capelli, rasatura e modellatura della barba.

Per Giovanni scegliere di fare un mestiere vuol dire saper investire in Creatività, Conoscenza e Competenza. Attento alla cura dei dettagli, svolge il proprio lavoro per soddisfare al 100% le esigenze del cliente.

Utilizza e vende solo prodotti Villa Borghini, perché vengono rigorosamente fabbricati senza colori, profumi ed addensanti, sono quindi  prodotti certificati come “incapaci di provocare reazioni irritative o allergiche”.

GIOVANNI PARRUCCHIERI UOMO
Corso A. Gramsci, 45 – Commenda di Rende (CS)
T. 351 801 8505

Aperto da Martedì a Sabato su prenotazione dalle 9:00 alle 19:00
Per prenotare l’appuntamento bisogna telefonare.
www.facebook.com/GiovanniParrucchieriUomo

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 4 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

105 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *