Giovanni Parrucchieri Uomo: stile, passione e professionalità

Giovanni Parrucchieri Uomo, adora il suo lavoro ed i suoi clienti. Per lui lavorare, acconciare, tagliare, stare con i propri clienti vuol dire dare spazio alla propria creatività  ed esprimere il suo amore verso quella che è la passione della sua vita. Ora che ha riaperto le porte ai suoi clienti lo ha fatto con la massima cura ed attenzione, come solo lui sa fare.

Giovanni Parruchieri Uomo si contraddistingue per la cura e l’attenzione verso i propri clienti. A seguito del periodo di lockdown, Giovanni si è fortemente impegnato ed attrezzato per accogliere nuovamente i suoi clienti in un ambiente con ancora più premura. 

Al fine di migliorare ulteriormente le condizioni igienico sanitarie del locale nell’interesse della salute di tutti i clienti, vengono utilizzati solo ed esclusivamente KIT di lavoro MONOUSO. Inoltre, come previsto dalla normativa Codiv19, per farci sentire tutti più al sicuro è stata effettuata la sanificazione del locale!! La nostra salute e la nostra sicurezza continuano ad essere gli obiettivi principali del lavoro. La prevenzione costruisce sicurezza.

In questo salone vengono utilizzati prodotti con determinate caratteristiche:

  • Certificazione di sicurezza
  • Certificazione di efficacia clinica
  • Certificazione di carica batterica zero
  • Certificazione di conformità

Oltre al servizio di taglio, rasatura, piega capelli e modellatura barba, il salone si pone anche come vetrina per l’acquisto di un’ottima scelta di prodotti per la cura di barba e capelli, veramente di qualità.

Prenota entro martedì 14 luglio 2020! Ricevi uno sconto del 30% sui prodotti Villa Borghini da ritirare in negozio.

GIOVANNI PARRUCCHIERI UOMO
Corso A. Gramsci, 45 – Commenda di Rende (CS)
T. 351 801 8505

Aperto da Martedì a Sabato su prenotazione dalle 9:00 alle 19:00
Per prenotare l’appuntamento bisogna telefonare.
www.facebook.com/GiovanniParrucchieriUomo

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 4 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.