Marcos Boutique: uno stile sobrio e raffinato

L’attenzione al cliente e la cura dei particolari contraddistinguono la boutique, essenziale e ricercata, caratterizzata per un’ordinata esposizione di vestiti e accessori uomo, dallo stile contemporaneo ed elegante.

A Cosenza, nella graziosa traversina di via Piave, a pochi passi dal corso, si trova il negozio di abbigliamento per uomo: Marcos Boutique.

Una boutique essenziale, ricercata e senza fronzoli. Il valore aggiunto dei servizi proposti è la consulenza d’immagine attenta ai particolari. Il cliente, accolto con garbo e gentilezza, viene seguito con cura minuziosa dalla prova degli outfit fino all’acquisto.

All’interno del negozio si trova una selezione di capi di abbigliamento maschile, formale e informale che va dalle camicie alle maglie, dai pantaloni alle giacche, fino agli abiti e agli accessori quali scarpe e cinture, solo per fare un esempio.

Grazie ad un’accurata esposizione della merce, il cliente può scegliere l’outfit giusto per occasioni importanti o anche qualcosa di più casual e sportivo da indossare quotidianamente. 

Tra i marchi trattati si ricordano: Angelo Nardelli, Paoloni, Re-Hash, Dekker, Henry Cotton’s, Iceport.

Da qualche settimana, recandosi in boutique, si può usufruire di interessanti sconti promozionali su diversi articoli e di un servizio su misura per abiti e camicie che permette ai clienti di sistemare direttamente in negozio i capi di abbigliamento scelti per meglio adattarli alla propria fisicità.  

Marcos Boutique: uno spazio in cui trovare abiti con tessuti di qualità e tagli contemporanei, per un outfit dallo stile sobrio e raffinato. 

MARCOS BOUTIQUE
Via Piave, 42 – Cosenza
T. 0984 24628 – marcoscosenza@gmail.com
www.facebook.com/marcosboutiquemenswear
www.instagram.com/marcos_boutique

Foto copertina Marcos Boutique

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

40 letture

Lasciaci un segno del tuo passaggio..