Giulio Art Studio: uno staff di professionisti rinnova la tua immagine

Lo staff di Giulio Art Studio si compone di giovani professionisti con diverse specializzazioni, molti anni di esperienza nel settore Beauty e Hair Care ed una formazione continua.

Il buon parrucchiere è colui che accoglie e ascolta con attenzione, per capire i  bisogni e le richieste, consigliando il tipo di trattamento da effettuare, dal taglio, all’acconciatura, al colore.

Così fa Giulio e come lui anche il suo staff, giovane, preparato e competente (vedi Giulio Art Studio: valorizza la donna curandone i capelli). 

Fondatore del salone da donna e guida dello staff, Giulio è un professionista nel settore Beauty e Hair Care. La sua carriera vanta 30 anni di esperienza e una specializzazione in extension e taglio tecnico e stilistico.

Il suo staff si caratterizza per le diverse specializzazioni di ogni componente: dalle acconciature al colore, per finire al make-up. La varietà delle professionalità accresce il valore di ciò che Giulio Art Studio offre alle sue clienti: servizi di bellezza completi e di qualità.

L’alta specializzazione dello staff di Giulio Art Studio è frutto di una continua formazione con rinomati hair stylist e professionisti del settore.

Stare al passo con ciò che il mondo della bellezza e della cura dei capelli propone continuamente, permette a Giulio e al suo staff di garantire un servizio professionale utilizzando le più moderne tecnologie e prodotti di qualità.  Un lavoro serio e di squadra che permette di mantenere la propria immagine curata, bella e al passo con la moda del momento.

GIULIO ART STUDIO
Via Kennedy, 83 – Rende (CS)
T. 0984 465382
www.giulioartstudio.it
www.facebook.com/giulioartstudio.it
instagram.com/giulioartstudio

Foto copertina Giulio Art Studio

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

14 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *