Gourmet: gusto e convivialità

Gourmet è il Ristorante Pizzeria ideale per la pausa pranzo e i piccoli ricevimenti, intimo e riservato per cene in famiglia o tra amici. La buona cucina semplice e versatile e l’ambiente discreto ed accogliente lo distinguono dagli altri ristoranti della città.

Quando si decide di andare a pranzo o a cena fuori, ci sono alcuni elementi fondamentali che determinano la scelta del posto: dove si trova, la qualità del cibo, il prezzo e l’accoglienza. 

Il Ristorante Pizzeria Gourmet si trova a Commenda di Rende (Cosenza), in una zona centrale e fortemente frequentata, a pochi passi dalla zona industriale e diversi esercizi commerciali.

Proprio grazie a questa sua centralità, oltre alla bontà di una cucina semplice e versatile, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, molte persone lo scelgono per la pausa pranzo.

Per la cena, alla cucina tipica rivisitata, Gourmet affianca la pizza romana: tante varianti, tante deliziosi e con un’alta digeribilità grazie ad un impasto lievitato per 72 ore.

L’ambiente discreto e accogliente rende il Gourmet un luogo ideale per pranzi di lavoro, ma anche per piccoli ricevimenti come feste di laurea, battesimi, compleanni e altro di simile. 

Scegliere il posto giusto in cui consumare un pasto in compagnia di un amico, con un gruppo di colleghi o con la famiglia è un’abitudine irrinunciabile, un’esperienza che non riguarda solo l’appagamento del palato con cibi buoni e magari fuori dall’ordinario ma ha a che fare anche con la convivialità. 

Scegliere il Ristorante Pizzeria Gourmet  significa scegliere un ambiente semplice e confortevole, che favorisce la socializzazione e permette agli ospiti di sentirsi a proprio agio.

GOURMET
Via Verdi, 6/7 – Rende (CS)
T. 0984 402170 – gourmetrende@gmail.com
www.facebook.com/signorgourmet
www.instagram.com/gourmet_ristorante

Foto copertina Gourmet

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 3 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

18 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *