Da Brother & Sister acquisti moda in negozio e online

Brother & Sister nel periodo dell’emergenza ha studiato offerte ad hoc per i propri clienti che oggi possono ritornare nello Store di Rende in tutta sicurezza per scegliere il proprio outfit preferito. Per chi invece vuole la comodità di acquistare da casa,  propone una vetrina con molti prodotti sul suo nuovo e-commerce.

Proteggere la salute e la sicurezza dei clienti è una delle cose che più sta a cuore a Brother & Sister. Per ripartire in totale sicurezza, a seguito del lockdown e nel rispetto della normativa Codiv-19, è stata effettuata la sanificazione nello Store di Rende (Cosenza).

Con l’avvento della stagione estiva, Brother & Sister si è rifornito di nuovi capi di abbigliamento e accessori, studiando offerte ad hoc per i propri clienti che finalmente possono ritornare a fare spese in negozio con le dovute accortezze igienico-sanitarie.

Per poter accedere al locale è richiesto infatti di essere dotati di mascherina e di igienizzare le mani con il disinfettante posto all’ingresso. 

Per chi invece preferisce ancora fare shopping da casa Brother & Sister ha creato il suo e-commerce dove non mancano le iniziative promozionali riservate ai clienti ed è possibile leggere interessanti consigli per outfit eccezionali (vedi Brother & Sister – Fashion Outfit).

Accessori fashion e look che uniscono il comfort allo stile, l’eleganza alla  raffinatezza, questo è ciò che è possibile trovare all’interno dell’ e-commerce www.brotherandsister.it

In occasione dei saldi estivi Brother & Sister propone una promozione con sconti dal 20% al 50% sui prodotti presenti in negozio e altre differenti offerte nell’e-commerce. Chi aderisce alla promo speciale dal sito della Rivista LiQuida, potrà usufruire del 30% di sconto su tutti i prodotti in negozio (inclusi anche quelli scontati del 20%). Restano ovviamente validi gli sconti in negozio maggiori del 30% e non è possibile cumulare gli sconti tra di loro.

BROTHER & SISTER – FASHION OUTFIT
Via Don Minzoni, 123 – Rende (CS)
T. 0984 1902933 – WhatsApp 393 195 6363
Aperti da lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00
brotherandsistersrls@gmail.com – E-commerce: www.brotherandsister.it
FB: www.facebook.com/brotherandsister.it
INST: www.instagram.com/brothersistermen_official

Foto copertina Brother & Sister – Fashion Outfit

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 3 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

sono

Views:

16 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *