Giulio Art Studio: valorizza la donna curandone i capelli

Giulio e il suo staff si prendono cura dei capelli delle donne, che siano corti, lunghi, ricci o lisci, chiari o scuri non importa, il risultato è certo: un look grintoso ed elegante, che fa la differenza e non passa inosservato.

Nel pieno centro di Rende (Cosenza), a pochi passi dal frequentato Centro Commerciale Metropolis, c’è un salone di bellezza per sole donne altrettanto frequentato quanto esclusivo: Giulio Art Studio.

Siamo nel rinomato e storico quartiere di Roges. La strada è quella che da Cosenza va verso Quattromiglia in corrispondenza dell’ingresso nella s.s. 18 (piuttosto una piccola tangenziale urbana) attraverso cui è possibile by-passare il traffico ed arrivare prima nella zona dell’Università e poi verso il Mar Tirreno oppure andare verso la città di Cosenza e quindi verso i monti della Sila e continuare fino al Mar Jonio.

Posizione strategica in un’area urbana, quella di Rende-Cosenza, che è ormai riconosciuta come una delle più apprezzate del centro sud Italia.

Ma torniamo alla bellezza personale, alla cura di sé ed in particolare ai capelli.

Giulio e il suo staff si prendono cura dei capelli delle donne, che siano corti, lunghi, ricci o lisci, chiari o scuri non importa, il risultato è certo: un look grintoso ed elegante, che fa la differenza e non passa inosservato.

E per i  capelli distrutti dalle doppie punte, secchi o increspati? Grazie ad un’attenta consulenza, Giulio valuta gli interventi necessari e suggerisce efficaci e tempestive soluzioni a qualsiasi problema.

Attraverso tecniche innovative e di grande qualità propone trattamenti che mirano non solo a rendere belli i capelli ma soprattutto a mantenerli sani.

Si sa, per la donna i capelli sono sinonimo di femminilità e strumento di seduzione, per questo motivo viene loro riservata una particolare attenzione, perché è attraverso un taglio, un colore o anche una semplice piega che la donna esprime la propria personalità, perciò è importante la scelta del parrucchiere e che ci sia un rapporto vero e di fiducia.

Giulio Art Studio valorizza i capelli delle donne e trasforma la permanenza in negozio in un momento di vero relax e benessere.


GIULIO ART STUDIO

Via Kennedy, 83 – Rende (CS)
T. 0984 465382
www.giulioartstudio.it
www.facebook.com/giulioartstudio.it
instagram.com/giulioartstudio

Foto copertina Giulio Art Studio

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

90 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *