Marcos Boutique: a misura di cliente

Il servizio su misura di Marcos Boutique permette di scegliere l’abito più adatto al proprio stile,  personalizzandolo secondo la propria fisicità e i propri gusti.

L’idea di comprare un outfit per una precisa ricorrenza potrebbe trasformarsi in un calvario. Bisogna scegliere un negozio di abbigliamento che abbia capi di qualità, della giusta misura e che rispecchino il proprio stile. E il rapporto qualità-prezzo non è cosa di minor importanza.

Da Marcos Boutique si viene accolti con gentilezza e disponibilità ed in base a ciò che chiediamo ci vengono mostrate maglie, camicie, pantaloni, scarpe e accessori vari (vedi Da Marcos Boutique i marchi del Made in Italy). 

Basta spiegare bene il risultato che si desidera ottenere e piano piano prende forma l’outfit più adeguato alla propria personalità e stile.

Inizia quindi la prova dei vestiti che compongono l’outfit.

Ecco però l’imprevisto: la manica della camicia è troppo larga, i pantaloni sono troppo lunghi, la giacca è bella ma sarebbe meglio se avesse quei due centimetri in meno perché così proprio non va.

Che fare? Spostarsi su altri abiti, magari di un altro marchio, con una migliore vestibilità per il nostro corpo, dribblando così il problema? Potrebbe essere un modo! 

A volte succede però che un uomo si innamori perdutamente di un certo outfit e non c’è modo di fargli cambiare idea proponendogli qualcosa di diverso. 

Marcos Boutique, che conosce bene il mondo maschile e quello della moda, ha pensato di risolvere situazioni di questo genere offrendo un “servizio su misura” che permetta al cliente di portare a casa l’outfit che preferisce, sistemato nei dettagli.

Un servizio di personalizzazione, comodo ed efficace, in grado di soddisfare le necessità dei clienti elaborando soluzioni ottimali in termini di efficienza, tempistiche e costi.

MARCOS BOUTIQUE
Via Piave, 42 – Cosenza
T. 0984 24628 – marcoscosenza@gmail.com
www.facebook.com/marcosboutiquemenswear
www.instagram.com/marcos_boutique

Foto copertina Marcos Boutique

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

15 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *