Pizzeria Centrale: una passione semplice

La pizzeria Centrale si presenta come un locale caldo e accogliente, con una gestione completamente familiare che ti fa sentire come a casa. Infatti, la filosofia della pizzeria è che non si è mai clienti ma ospiti.

La Pizzeria Centrale è nata nel 2000 a Commenda di Rende (Cosenza), in via Matteotti. A quel tempo la zona era il punto centrale di Rende ed è da questo fatto che prese il nome.

Dal 2016 la gestione passa a Fabio Tufaro che con amore e passione per la cucina inizia ad offrire prodotti di qualità ad un buon prezzo. E proprio per quel senso di ospitalità che lo contraddistingue e sostenuto dalla famiglia, decide inoltre di non fare pagare il coperto.

Fabio compone un menu principalmente con antipasti, stuzzicheria, paninoteca, pizzeria e birre artigianali quindi semplice, di qualità e molto sfizioso, in modo da passare una serata tra amici togliendosi anche il desiderio di mangiare o bere una cosa in più.

Succede, durante le serate in cui c’è un particolare evento come una partita di calcio, un compleanno o una laurea e si sta tutti insieme in grandi tavolate, in queste sere di convivialità e allegria, magari all’aperto in piena estate, si finisce sempre per fare uno strappo alla regola ed è un piacere quando puoi farlo con cibi e bevande gustose, di qualità e ad un buon prezzo.

La bontà di ingredienti semplici e genuini, la convivialità di serate in allegria e una vasta scelta di piatti gustosi sono gli elementi fondamentali della Pizzeria Centrale!

PIZZERIA CENTRALE
Via Giacomo Matteotti 9/11 – Commenda di Rende (CS)
T. 331 1422510
Aperti tutti i giorni dalle 19:00 alle 00:00. Giorno di chiusura: Giovedì.
www.pizzeria-centrale.webnode.itpizzeriacentrale1@gmail.com
FB: www.facebook.com/pizzeriacentralebirraartigianale
INST: www.instagram.com/pizzeriacentrale

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

34 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *