Da Marcos Boutique i marchi del Made in Italy

Angelo Nardelli, Bob, Paoloni, Arovescio, Re-Hash sono solo alcuni dei marchi Made in Italy che si possono trovare all’interno della boutique. Li riconosci per l’utilizzo di tessuti pregiati, freschi e di qualità, con linee che guardano al contemporaneo.

Uno degli elementi per cui l’Italia è famosa nel mondo intero è la moda. La lavorazione artigianale, la ricerca dei tessuti, la creatività e lo stile con cui vengono confezionati gli abiti la rende unica ed inimitabile.

Per questo motivo Marcos Boutique ha scelto di vestire i suoi clienti con marchi quali Angelo Nardelli, Bob, Paoloni, Arovescio, Re-Hash, tutti Made in Italy che si contraddistinguono per particolari caratteristiche (vedi Marcos Boutique: uno stile sobrio e raffinato).

Il marchio “Angelo Nardelli”, rinomato sia a livello nazionale che internazionale, nasce e si sviluppa a Martina Franca in Puglia. La sua produzione riguarda tutto ciò che ha a che fare con l’outfit uomo. I suoi abiti rispondono alle esigenze dell’uomo contemporaneo dal gusto classico e raffinato. 

Il marchio “Bob” segue una linea creativa ed originale, sempre nuova ed imprevedibile. Gioca su un linguaggio allegro, ironico e spumeggiante, uscendo fuori dagli schemi e dalla ripetitività della routine.

Eleganza e comodità caratterizzano il marchio “Paoloni”. Fortemente concentrato sul presente, utilizza materiali pregiati, tagli precisi e dettagli raffinati, senza guardare al passato con nostalgia. 

Il marchio “Arovescio” con le sue maglie senza nessuna cucitura, rappresenta la ricerca, l’innovazione e l’alta tecnologia.

I capi d’abbigliamento prodotti dal marchio “Re-HasH”, rispettano la tradizione Made in Italy e grazie ad una sperimentazione continua, creano una linea che valorizza e dona molta attenzione ai dettagli. 

Questa è una rapida presentazione dei marchi emblematici dello stile e della qualità degli abiti che si possono trovare da Marcos Boutique, per outfit smart casual, classico o da lavoro, sempre all’insegna del buon gusto.

MARCOS BOUTIQUE
Via Piave, 42 – Cosenza
T. 0984 24628 – marcoscosenza@gmail.com
www.facebook.com/marcosboutiquemenswear
www.instagram.com/marcos_boutique

Foto copertina Marcos Boutique

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

47 letture

Lasciaci un segno del tuo passaggio..