Hippocampus: buona cucina, sicurezza e igiene

Hippocampus ha scelto di adottare le adeguate misure di protezione contro il Covid-19 sanificando i locali e provvedendo ad un’ancora più accurata igienizzazione delle superfici. Questo per garantire la massima sicurezza ai suoi clienti.

A causa del delicato momento di emergenza sanitaria, anche il Ristorante Hippocampus ha adottato le necessarie misure igieniche al fine di poter accogliere al meglio ed in tutta sicurezza i suoi ospiti. 

Ai clienti è richiesto di dotarsi di mascherina per poter accedere al locale. All’entrata è stato posizionato un dispenser con il disinfettante per l’igienizzazione delle mani  e le indicazioni sui comportamenti da adottare per il mantenimento della sicurezza. 

Il locale è stato sanificato da un’azienda specializzata, lo attestano anche i certificati esposti all’interno dello stesso. I tavoli sono stati posizionati ad una distanza di più di due metri l’uno dall’altro e per la pulizia degli ambienti, dei tavoli e delle sedie, sono stati acquistati prodotti ad hoc anticovid.

Il servizio di asporto e domicilio, quest’ultimo solo nelle zone attorno a Cosenza, è stato attivato per poter dare soddisfazione a chi ha voglia di mangiare del buon pesce ma preferisce farlo sulla terrazza del suo appartamento o nel giardino di casa (vedi Hippocampus: una cucina spettacolare). 

Hippocampus è sinonimo di buona cucina e convivialità perciò l’augurio è quello di ritornare presto a quella normalità persa da mesi e che tanto manca ai clienti e a tutto lo staff del Ristorante.

HIPPOCAMPUS
Via Piave, 33/35 – Cosenza (CS)
T. 0984 22103
https://www.facebook.com/Ristorante-Hippocampus

Aperto Lunedì dalle 12:45 alle 15:00 e da Martedì a Sabato dalle 12:45 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:30

Foto Hippocampus
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Producer Editoriale Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Foto e Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 4 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

27 letture