RetrÓscena: prodotti e servizi a misura del cliente

RetrÓscena pensa ai suoi clienti con promozioni personalizzate e servizi dedicati. Ogni settimana c’è un prodotto in promozione e poi sconti speciali per studenti universitari e promo card con trattamenti completi di bellezza.

Per andare incontro alle esigenze dei propri clienti RetrÓscena propone diverse iniziative come ad esempio sconti speciali per gli studenti universitari e per i bambini. Sono piccole accortezze che coccolano il cliente e lo fanno sentire al centro dell’attenzione!

Nei saloni di Rende e Cosenza (vedi RetrÓscena adesso anche a Cosenza) è possibile acquistare prodotti selezionati, per la cura della barba e dei capelli, a marchio RetrÓscena. Ogni settimana RetrÓscena sceglie uno shampoo oppure una crema, un balsamo e altri prodotti simili, a cui applica uno sconto per un tempo limitato. 

Anche le “promo card” sono un ottimo strumento da acquistare a proprio vantaggio ma anche come idea regalo per un amico, un fratello o un collega. Ce ne sono di 3 tipologie, Bronze, Silver e Gold, a prezzi differenti in base al numero e alla qualità dei servizi desiderati.

Si, perché ogni promo card è come un pacchetto di servizi pre-pagato che permette di risparmiare scegliendo un determinato numero di servizi con una certa qualità.

RetrÓscena è  molto più di una semplice barberia!

I servizi innovativi mettono in primo piano la bellezza dell’uomo rendendo il tempo di permanenza in negozio un’esperienza unica e di relax. 

RETRÓSCENA
Via Francesco Todaro, 107 – Rende
Corso Luigi Fera, 8 – Cosenza
T. 0984 38975
www.facebook.com/retroscenabarbieri
https://www.instagram.com/retroscenabarbieri
APP RetrÓscena Barbieri

Aperto Tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00

Foto RetrÓscena
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Producer Editoriale Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

27 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *