Da House Design gli eventi sono uno spettacolo

Per House Design gli eventi sono una pausa di relax da dedicare agli  amici che la vita frenetica non ci fa incontrare. Un’opportunità per parlare di Design in modo informale e rilassato.

Gli eventi da House Design sono un momento d’incontro tra clienti, fornitori, amici, avventori, artisti, vicini di quartiere. Sì perché è pur sempre una festa. Seppure ci troviamo all’interno di una location aziendale in centro città a Rende (Cosenza) ed è magari l’ora di cena. Non importa. La festa deve essere così.  Si beve, si mangia, si parla di soluzioni progettuali oppure di salame, vino rosso e formaggio a Km 0. Perché la vita è così!

Ospiti molto graditi negli eventi di House Design sono le aziende dell’agroalimentare locale che puoi trovare all’interno della location con corner allestiti per degustare prodotti tipici del territorio.

Magari contestualmente trovi un rinomato Sommelier che presenta e spiega i prodotti, permettendo assaggi molto generosi oppure trovi uno Chef stellato alle prese con il suo show cooking.

E poi ci sono momenti di musica e  presentazioni di autori di romanzi o semplici lettori di prosa. Fumettisti, sfilate di moda e performance di artisti del cocktail che inventano opere liquide da bere al momento.

Anche questo in fondo è Design!

Ma il momento più atteso è quando inizia lo spettacolo e puoi immergerti nella realtà virtuale ed entrare per esempio nel tuo living prima che sia realizzato (vedi House Design: la tua idea diventa casa).

L’esperienza dei visori VR è davvero unica e può farti scegliere con consapevolezza ciò che sarà per sempre.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Foto e Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 7 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

24 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *