House Design: la tua idea diventa casa

Quando si realizzano progetti personalizzati, durante l’arredo degli ambienti, in particolar modo nel rifinire il design del bagno, la creatività diventa protagonista e House Design sa come lasciare spazio ai clienti ottimizzando il risultato finale.

“L’idea prende forma con strumenti di ultima generazione che permettono realmente di  vedere l’opera finita.” (vedi House Design: l’emozione che inizia dal progetto).

Ma l’idea come si sa è effimera, volatile e se non si concretizza velocemente potrebbe sfuggire. Ecco quindi una breve lista, non esaustiva, dei materiali disponibili nello showroom di House Design per l’arredamento degli interni:

Pavimenti Atlas Concorde, Rex Ceramiche, Fap Ceramiche, La Fabbrica, Pamesa, Saloni, Dado Ceramiche, Fioranese, Euroceramiche, Rivestimenti Atlas Concorde, Rex Ceramiche, La Fabbrica, Pamesa, Sil Ceramiche, Atlantic Tiles, Hydre, Cgm Manufatti e molti altri.

Bisogna considerare che nella realizzazione di progetti personalizzati, durante l’arredo degli ambienti, in particolar modo nel rifinire il design del bagno, la creatività diventa protagonista.

Si perché il bagno non solo si può rendere più accogliente ma può anche avere lo stesso stile degli altri ambienti della casa, dando vita a dei veri e propri capolavori.

Scegliere i sanitari però è un bel dilemma. Meglio semplici o particolari? minimal o vintage? Poter scegliere tra una vasta gamma di sanitari permette di soddisfare qualsiasi desiderio di abbinamento con l‘arredo della casa.

Poi c’è il termoarredo che può avere le forme più diverse, abbinato e personalizzato separatamente per ogni singolo ambiente.

E alla fine del processo creativo, la rubinetteria rappresenta un dettaglio necessario, che rende il progetto unico nel suo insieme.

Ai materiali si aggiungono i servizi di consulenza pre e post-vendita con l’ausilio di un’arredatrice, al fine di coadiuvare la realizzazione dell’opera con sopralluoghi e delucidazioni sulle caratteristiche tecniche, la posa in opera e le garanzie del prodotto finito.

Insomma, un sogno che da virtuale diventa reale, un’idea che si trasforma in un progetto realizzato da vivere ogni giorno. Semplicemente la tua casa.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 7 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

18 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *