Amarelli – Evento LiQuido – Memorie dal Futuro

Il Concio si trasforma in un set fotografico ed il Garden Factory Cafè diventa luogo espositivo delle opere dei Creativi per il Concorso LiQuido n. 4 “Memorie dal Futuro”. 

L’Azienda Amarelli è partner della Rivista LiQuida (LiQMag) e dei suoi progetti dal 2015, anno in cui l’Associazione culturale CROSSMEDIA organizza il primo Concorso LiQuido denominato “Radice” dedicato al prodotto del territorio che ha reso famosa l’azienda Amarelli: la liquirizia.

Il Concorso, patrocinato da EXPO Milano 2015 – Padiglione Italia, vuole essere un rafforzativo culturale ed artistico di Amarelli che per l’occasione è presente nell’esposizione universale rappresentando i valori del territorio dove opera dal 1731. Questa esperienza segna l’inizio di una presenza attiva e costante di Amarelli nei successivi tre Concorsi oltre che sulla Rivista LiQuida e negli Eventi B2B realizzati in altre Aziende partner.

Il 10 agosto 2017 il Garden Factory Cafè Amarelli diventa luogo espositivo delle opere dei Creativi vincitori della prima selezione del Concorso LiQuido n. 4 “Memorie dal futuro”. Presentazione in anteprima ufficiale di LiQMag n. 14 “Macchine pensanti”, intermezzi d’arte performativa all’interno del Concio e vernissage. L’evento è inserito all’interno dell’iniziativa “Notte al Museo” che prevede l’apertura del Museo della Liquirizia nei giovedì di agosto alle 21:30 con visita guidata gratuita.

Account, Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Foto e Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Vedi nella stessa serie Amarelli – LiQMag n. 9 – Radice. In questa serie raccontiamo alcuni dei progetti realizzati con l’Azienda Partner Amarelli dal 2015 ad oggi.

Views:

14 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *