Accademia New Style: come diventare Graphic Designer

Avere una spiccata sensibilità ci  fa appassionare all’arte e alla bellezza e con uno studio metodico possiamo imparare a creare messaggi pubblicitari con immagini d’impatto capaci di suggestionare e captare l’attenzione del pubblico.

Compila il >>Form-PopUp<< per richiedere maggiori informazioni.

Il Graphic Designer è un professionista che si muove nell’ambito della comunicazione visiva. Capace di leggere la realtà che lo circonda coglie trend, logiche commerciali e dinamiche sociali.

La necessità sempre più impellente di essere unici e di offrire prodotti personalizzati ha aperto un’ampia gamma di possibilità a chi si forma nell’ambito della Grafica.

Costruire una corretta campagna pubblicitaria attraverso un piano di comunicazione grafico e strategico non è semplice.

Il corso di Graphic Design dell’Accademia New Style è stato ideato secondo i più moderni standard; un connubio tra teoria e applicazione pratica in cui vengono inseriti i più avanzati programmi di grafica computerizzata per una gestione integrata della comunicazione visiva.

Durante il corso il Graphic Designer si occuperà di curare la realizzazione di un logo, di vari lettering, di campagne pubblicitarie per banner, cartellonistica, saprà realizzare il packaging di un prodotto, l’allestimento grafico di uno spazio espositivo, curare quindi il piano di comunicazione di un brand o l’immagine di un prodotto e di tutto ciò che è comunicazione visiva sia in ambito multimediale che in formato cartaceo.

Alla fine del percorso si svolgerà un tirocinio presso aziende del settore per poter successivamente lavorare autonomamente con clienti propri o con studi di comunicazione e pubblicità.

I corsi rilasciano una qualifica professionale riconosciuta sul territorio Europeo. Tale riconoscimento rappresenta una garanzia di eccellenza per chiunque voglia intraprendere un percorso di studio professionale nel settore prescelto.

L’Accademia New Style da ben 22 anni si occupa di formazione, le figure altamente professionali che si formano avranno competenze tecnico pratiche per affrontare con successo il mondo del lavoro, parliamo dei futuri Fashion designer, Interior designer e Graphic designer, sarti, modellisti, stilisti,  tecnici e operatori  del settore moda- design (vedi l’articolo di presentazione Accademia New Style: Scuola di Moda e Design).

RICHIEDI INFORMAZIONI PER L’ISCRIZIONE AI CORSI DI GRAPHIC DESIGN, INTERIOR DESIGN, FASHION DESIGN, MODELLISTICA, TAGLIO E CUCITO.

    Ho letto la Privacy Policy della Rivista LiQuida e confermo di accettarla in ogni punto.

    ACCADEMIA NEW STYLE – Scuola di Moda e Design
    Piazza Bilotti, 16 – COSENZA – Tel. 0984 71192
    accademianewstylecosenza@gmail.com
    www.accademiamodanewstyle.it
    FacebookInstagram

    Foto copertina Accademia New Style 

    Pr/Account Carmela Turano
    carmela.turano@rivistaliquida.it
    Editor Fabiola Cosenza
    fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
    Creative Media Director Piergiorgio Greco
    piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

    Questo articolo fa parte del servizio Formazione per le professioni creative dedicato all’Accademia New Style – Scuola di Moda e Design.

    Views:

    27 letture