Steven’s Hats, sartoria personalizzabile

Opere sartoriali! Tempo e manifattura dedicati a pezzi unici, magari realizzati con pizzi, macramè o altri tessuti sartoriali pregiati oppure usando buoni tessuti da comprare in promozione che possono anche essere stampati.

P4-Dopo questo racconto fatto di sogno, magia, ricerca, moda e arte, con mostre finanche in Australia (vedi Steven’s Hats, outfit contagiati dal tempo), mi è venuta una curiosità da chiederti. Ma quanto costa una tua mascherina?

S4-Ci sono migliaia di prezzi. C’è quella da 2 euro in tnt, quella da 3, da 7 da 10 da 20 da 35 da 40 in base a cosa hai usato. E poi anche la manifattura oppure i pezzi unici fatti con pizzo, macramè. Quelle costano di più chiaramente. Poi ci sono anche buoni tessuti da comprare in promozione che possono anche essere stampati e costare 10 o 15 euro. Se si vuole un pezzo importante è chiaro che costa di più. Però diciamo che dai 10 ai 15 euro hai una sartoriale decente con le tasche interne ed insieme posso dare ulteriori mascherine che si infilano dentro in tnt che è una soluzione particolare ma pratica.

P5-E per comprarle?

S5-Mi stanno contattando da Facebook e Instagram.

P6 – L’intervista si è quindi conclusa. Per altri due minuti ancora al telefono abbiamo parlato di cose personali soprattutto figli, creatività, mission, facebook, covid, imprese a Km 0, mozzarelle del Caseificio Paese e Terra di Piero (consegne a domicilio in quarantena). Speriamo che questo strano creativo che vive e opera nel Km 0 di Cosenza vi sia piaciuto. A noi si altrimenti non l’avremmo scelto. Ora vi salutiamo ricordandovi che sotto un cappello di sicuro c’è una testa ma il tipo di testa che c’è ovviamente dipende dal cappello.

Scritto da Piergiorgio Greco e Steven’s Hats
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
www.facebook.com/StevenHats

Da una telefonata/intervista tra Piergiorgio e Stefano del 03 giugno 2020 per LiQMag n. 18. Serie composta da 4 post.

 

Views:

36 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *