Pasticceria Siciliana: il dolce della terra

Con la Pasticceria Siciliana ogni occasione è quella giusta per festeggiare. Ingredienti scelti e di prima qualità sono la base per la preparazione dei dolci tipici della tradizione siciliana e di torte personalizzate, piccole sculture tutte da mangiare.

La Pasticceria Siciliana racconta, attraverso i suoi dolci, la storia di un territorio, di una famiglia, di un modo di fare basato sul rispetto delle tradizioni punto di riferimento nell’arte dolciaria (vedi Pasticceria Siciliana: un must per piccoli eventi e aperitivi). Cannoli e cassate siciliane, dolcetti di pasta di mandorla, dolci farciti con crema di ricotta e crema pasticcera, dolci natalizi e di carnevale, hanno i sapori della terra di Sicilia.

Che sia un compleanno da festeggiare, un anniversario, un battesimo, una laurea o per qualsiasi altra ricorrenza, la Pasticceria Siciliana offre ai propri clienti la possibilità di creare torte personalizzate sia per quanto concerne la farcitura che le decorazioni. Dalle indiscusse abilità dei pasticceri, il risultato che ne deriva è sensazionale: piccole sculture curate nei dettagli e tutte da mangiare.

E quando si è invitati a pranzo? A casa di amici o parenti la domenica? La classica guantiera di dolci, chi la porta? Se passi a comprarla dalla  Pasticceria Siciliana farai sempre un gran bel figurone!

PASTICCERIA SICILIANA
Piazza Fausto Gullo – Cosenza
T. 0984 38328
www.facebook.com/pasticceriasicilianacosenza

Foto fornite da Pasticceria Siciliana

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Autore/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 4 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

37 letture

2 risposte a “Pasticceria Siciliana: il dolce della terra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *