Hippocampus: ristorante di pesce nel cuore di Cosenza

Hippocampus è un ristorante di pesce tanto piccolo quanto elegante nel cuore di Cosenza con piatti curati nei particolari, una frittura di pesce leggera e croccante ed un ottimo rapporto qualità prezzo.

Hippocampus è un grazioso ristorante in una delle traversine più commerciali del centro di Cosenza. Si caratterizza per una cucina a base di pesce con preparazione e lavorazione a vista del pescato del giorno.

La semplicità del posto mette in risalto una cucina fatta con ingredienti scelti e di prima qualità. Alla buona cucina si accosta anche un angolo bar che offre la possibilità di degustare distillati pregiati tra cui una vasta scelta di rum, abbinati a cioccolateria selezionata. Il locale fa il resto.

Entrando nel ristorante appare subito agli occhi un ambiente suggestivo, calato in un’atmosfera tranquilla, con un forte richiamo al mare, che riporta alla mente l’immagine dei pescherecci che di notte solcano le onde.

Se hai la fortuna di trovare il locale non molto affollato, magari prova a metterti in silenzio: potresti addirittura sentire il suono delle sirene.

HIPPOCAMPUS
Via Piave, 33/35 – Cosenza (CS)
T. 0984 22103
https://www.facebook.com/Ristorante-Hippocampus

Aperto Lunedì dalle 12:45 alle 15:00 e da Martedì a Sabato dalle 12:45 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:30

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Producer Editoriale Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Foto e Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 4 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

205 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *