L’Accademia New Style presenta il suo Open Day

L’appuntamento è per il 24 aprile: l’Open Day permetterà a tutti i curiosi e appassionati del mondo della moda, dell’interior design e del graphic design di conoscere più da vicino l’Accademia New Style ed i dettagli del piano dell’offerta formativa.

L’Open Day è un’iniziativa che permette ai ragazzi di ricevere maggiori informazioni e soprattutto un aiuto nella determinazione delle loro scelte future.

L’Accademia New Style offre orientamento professionale rivolgendosi a tutti coloro che desiderano conoscere più da vicino tale realtà formativa presente a Cosenza.

Il 24 aprile è la data in cui si avrà luogo l’Open Day di Accademia New Style. Si svolgerà in streaming o in presenza in base alle disposizioni del Governo in riferimento alle normative anti-covid.

Dalle ore 9:30 alle ore 13:30 tutti  i curiosi e appassionati del mondo della moda, dell’interior design e del  graphic design potranno conoscere più da vicino l’Accademia New Style ed i dettagli del piano dell’offerta formativa.

Durante  l’Open Day l’Accademia New Style presenterà la sua storia ultra ventennale, i docenti illustreranno i piani di studio e le metodologie utilizzate. I docenti aiuteranno inoltre i futuri studenti nella ricerca delle motivazioni personali al fine di scegliere il percorso formativo più congeniale alle proprie attitudini.

L’Accademia New Style vanta una storia ventennale, ricevendo numerose attestazioni di merito e partecipando alla nascita di tanti giovani talenti. Gli ex allievi presenti all’evento racconteranno la loro esperienza in Accademia.

open day
Un momento della presentazione dell’Accademia New Style durante l’evento Open Day di qualche anno fa.

Sarà possibile conoscere le opportunità professionali, i progetti e gli stage che si tengono presso aziende dei settori moda e design. Si visiterà la scuola, le aule ed i laboratori.

Verranno presentati i corsi riconosciuti sul territorio europeo, i corsi brevi, i master, le iniziative e le manifestazioni  inerenti al settore e la frequenza.

Accademia New Style offre studi accurati e programmi collaudati che permettono a tutti gli allievi di brillare nel campo in cui vogliono lavorare. Nel corso dedicato all’Interior Design, ad esempio, si avrà modo di approfondire l’importanza della forma e scoprire che l’ergonomia è una delle peculiarità delle case moderne.

Al termine della presentazione ci si potrà prenotare per un colloquio di approfondimento privato.

L’appuntamento all’evento Open Day dell’Accademia New Style è una buona opportunità per chi desidera costruire una carriera nell’ambito della moda,  dell’interior design e del graphic design.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER L’ISCRIZIONE AI CORSI DI GRAPHIC DESIGN, INTERIOR DESIGN, FASHION DESIGN, MODELLISTICA, TAGLIO E CUCITO.

    Ho letto la Privacy Policy della Rivista LiQuida e confermo di accettarla in ogni punto.

    ACCADEMIA NEW STYLE – Scuola di Moda e Design
    Piazza Bilotti, 16 – COSENZA – Tel. 0984 71192
    www.accademiamodanewstyle.it
    Facebook – Instagram – E-Mail

    Foto copertina Accademia New Style 

    PR Contributor Carmela Turano
    Facebook – WhatsApp – E-Mail
    Account Editor Fabiola Cosenza
    Facebook – WhatsApp – E-Mail
    Media Director Piergiorgio Greco
    Facebook – WhatsApp – E-Mail

    Questo articolo fa parte del servizio Formazione per le professioni creative dedicato all’Accademia New Style – Scuola di Moda e Design.

    Views:

    22 letture