House Design: progetta il tuo bagno su misura

Non si ferma la creatività e non si fermano i progetti, House Design vi accompagna nel percorso di realizzazione del vostro bagno e dell’intera casa anche in questo delicato periodo di emergenza sanitaria.

Quando si decide di ristrutturare il bagno o si vuole progettare quello della nuova casa, la prima cosa da fare è prestare attenzione alle misure della stanza. House Design ottimizza gli spazi disponibili progettando per voi un bagno su misura. 

In base alla metratura della stanza bisogna scegliere i sanitari più adeguati così che questi non occupino troppo spazio. La scelta varia tra quelli sospesi, dallo stile più contemporaneo e più facili da pulire, a quelli fissati a terra, dalle linee classiche.

In tanti sognano una stanza da bagno che li accolga con una grande e comoda vasca, ma anche in questo caso se le dimensioni non lo consentono bisogna optare per la cabina doccia. House Design ti può indicare modelli diversi fatti con materiali resistenti all’acqua e ai prodotti chimici.

Alcuni modelli di vasca o doccia puoi toccarli con mano direttamente nello showroom di House Design a Rende (CS) con il fine di stimolare il cliente e progettare in base alle sue esigenze e abitudini. Perché oltre a fare la sua bella figura una vasca o doccia deve regalare quel relax che si cerca a fine giornata.

Il doppio lavabo è un’altra di quelle comodità che dona valore ad un bagno. Anche in questo caso la possibilità di tale soluzione dipende dallo spazio disponibile. È importante che l’area riservata a questo elemento sia ben illuminata e abbia degli appoggi utili per pochette e accessori per la cura del corpo. 

Ultima, ma non meno importante, è la scelta dei rivestimenti. Le superfici del bagno sono continuamente a contatto con acqua, vapori, prodotti chimici, quindi devono essere resistenti a tali fattori e facilmente igienizzabili.

House Design accompagna i propri clienti dalla progettazione alla scelta dei materiali anche in questo periodo di emergenza sanitaria, offrendo consulenza anche a distanza.

Non si ferma la creatività e non si fermano i progetti, House Design continua a seguirvi nell’emozionante percorso di realizzazione del vostro bagno su misura e dell’intera casa.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instagram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail

Questo articolo fa parte del servizio  Progettare la stanza da bagno dedicato all’azienda House Design di Rende (Cosenza).

Views:

61 letture