Il pescato del giorno lo trovi da Hippocampus

Nel centro di Cosenza si trova Hippocampus, quel tipo di ristorante in cui trovi e scegli il pescato del giorno, di ottima qualità e freschezza, che la cucina trasforma in un piatto speciale dal gusto delicato e sublime.

Una delle particolarità del Ristorante Hippocampus è la vetrina del pesce fresco. Il cliente che arriva nel locale, trova il pescato del giorno e sceglie ciò che più desidera tra tranci di tonno, salmone, orata e astice, solo per fare qualche esempio.

Pesce di ottima qualità che la cucina trasforma in piatti speciali dal gusto delicato e sublime (vedi Hippocampus: ristorante di pesce nel cuore di Cosenza).

Il menù è caratterizzato dalla lista dei sughi, da abbinare al formato di pasta che più si preferisce: sugo allo scoglio, ai frutti di mare, con vongole veraci, con astice blu, con tartufo bianco, gambero rosso e trifolata di zucchine, con cozze e vongole veraci…

Per i secondi piatti si può scegliere tra grigliata di scampi reali, cuoppo di calamari oppure di alici e gambero rosso, e poi ancora orate o spigole preparate in maniera magistrale e da abbinare a contorni di verdure.

Una cantina con vini locali, nazionale ed  internazionale impreziosiscono il pranzo e la cena, anche gli amanti della birra troveranno l’abbinamento giusto per la pietanza scelta.

HIPPOCAMPUS
Via Piave, 33/35 – Cosenza (CS)
T. 0984 22103
https://www.facebook.com/Ristorante-Hippocampus

Aperto Lunedì dalle 12:45 alle 15:00 e da Martedì a Sabato dalle 12:45 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:30

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Producer Editoriale Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Foto e Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 4 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.