House Design: l’emozione che inizia dal progetto

Durante la fase progettuale la tecnologia e la sostenibilità sono ormai indispensabili e con House Design l’idea prende forma con strumenti di ultima generazione che permettono di  vedere in anticipo l’opera finita.

Occuparsi della progettazione e dello sviluppo di spazi interni nasce dal desiderio di creare un’esperienza per le persone che percepiranno lo spazio progettato, anticipando i bisogni dei propri clienti e riuscendo, tramite gli spazi creati, ad emozionare.

Questo è il punto di forza di House Design che propone soluzioni, per gli ambienti della casa, originali, insolite e differenti (vedi House Design: uno showroom dallo stile contemporaneo).

Lo studio delle proporzioni gioca un ruolo di grande importanza per risolvere gli ambienti di una casa. Che sia piccola o grande se gli spazi sono ben proporzionati e studiati nei minimi dettagli, sarà ben organizzata, accogliente, appagante e funzionale.

House Design sa come sfruttare al meglio gli spazi della casa per offrire al cliente la soluzione ideale senza dimenticare la sostenibilità che permette di usare materiali eco-sostenibili al fine di sostenere imprese e artigiani locali a Km 0 ma anche per il rispetto e la tutela dell’ambiente.

Tramite la tecnologia invece si possono aumentare i processi produttivi abbattendo i costi e con la realtà virtuale presentare progetti come se fossimo nella casa dei sogni.

Durante la fase progettuale la tecnologia e la sostenibilità sono ormai indispensabili e con House Design l’idea prende forma con strumenti di ultima generazione che permettono di  vedere in anticipo l’opera finita. 

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 7 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

22 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *