Da RetrÓscena il buonumore è contagioso

Sono giovani, appassionati, sorridenti e competenti. Una squadra di professionisti che nasce a Rende nel 2016 e si afferma con forza nel giro di pochissimo tempo come salone dedicato alla cura della bellezza maschile.

La storia del salone RetrÓscena nasce a Rende nel 2016 ad opera di Emilio Punzo e Giuseppe Cariati. I due giovani, dopo anni di formazione personale in diversi saloni di bellezza, decidono di consolidare il loro rapporto personale e professionale dando vita al progetto RetrÓscena. 

Lo spirito leggero ed intraprendente che caratterizza le personalità di Emilio e Giuseppe, ha permesso loro di portare a compimento la realizzazione di un salone punto di riferimento per l’uomo che ama curare la propria immagine nei dettagli.

Viene organizzata una squadra di lavoro composta da persone amiche, oltre che formati e seri professionisti, che insieme ad Emilio e Giuseppe, grazie ad una forte passione e costanza, fanno crescere rapidamente il salone, offrendo alla clientela un servizio sempre più completo e rapido.

Dopo anni di lavoro sul territorio di Rende, RetrÓscena è ormai un punto di riferimento per chi cerca un ambiente giovane, familiare e competente per prendersi cura del proprio aspetto.

Da RetrÓscena uno staff affiatato e sempre di buon umore è pronto ad accogliere i propri clienti. 

RETRÓSCENA
Via Francesco Todaro, 107 – Rende
Corso Luigi Fera, 8 – Cosenza
T. 0984 38975
www.facebook.com/retroscenabarbieri
https://www.instagram.com/retroscenabarbieri
APP Retróscena Barbieri

Aperto Tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00

Foto RetrÓscena
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Producer Editoriale Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta