Da Marcos Boutique è tempo di saldi

La stagione dei saldi permette di acquistare capi d’abbigliamento a prezzi speciali. Da Marcos Boutique sono iniziati già da qualche settimana ed è l’occasione giusta per aggiornare il proprio guardaroba con outfit a marchio italiano e tessuti di qualità dai tagli contemporanei.

Una delle cose più belle dell’estate, oltre al sole, al mare, agli aperitivi all’aperto e al gelato, magari sul corso in centro se sei in città, sono i saldi. Una vera e propria occasione per rifare il guardaroba a prezzi convenienti!

Da Marcos Boutique i saldi sono iniziati già da qualche settimana e allora perchè non approfittarne?

Il tempo che si dedica alla cura del proprio look è sempre un investimento e avere nell’armadio gli outfit giusti, pronti da indossare per il lavoro, il tempo libero o per un evento mondano, cambia la vita!

Da Marcos Boutique puoi trovare una fornita scelta di accessori come cravatte e cinture da abbinare a maglie, giacche, camicie, pantaloni, abiti e scarpe (vedi Da Marcos Boutique trovi l’abito sartoriale). 

Marchi italiani e tessuti di qualità dai tagli contemporanei. La scelta è ampia e va dall’abbigliamento sportivo a quello elegante, casual, comodo ed in linea con la propria personalità.

Marcos Boutique mette a disposizione un servizio su misura così da permettere una maggior armonia tra il capo scelto e la propria forma fisica. 

Una buona occasione quella dei saldi, per acquistare a prezzi speciali non solo il necessario ma anche qualcosa in più con l’ausilio di Marcos Boutique che permette un’oculata scelta degli outfit grazie ad un’accurata consulenza di immagine guidando il cliente fino al momento dell’acquisto.

Si eviteranno così scelte sbagliate che spesso rischiano di trasformare lo shopping in un inutile spreco di tempo e soldi, resterà invece il piacere di aver fatto acquisti pensati, utili e a misura delle proprie esigenze. 

MARCOS BOUTIQUE
Via Piave, 42 – Cosenza
T. 0984 24628 – marcoscosenza@gmail.com
www.facebook.com/marcosboutiquemenswear
www.instagram.com/marcos_boutique

Foto copertina Marcos Boutique

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Lasciaci un segno del tuo passaggio..