Brasserie 3.14 il risto-pub in stile belga

Brasserie 3.14 è il risto-pub che nasce l’11 aprile 2017 a Rende, all’angolo di via Marconi, in piazza Santo Sergio. Diverse specialità di birre belghe e italiane artigianali affiancano un’ampia scelta di piatti sapientemente preparati.

L’amore e la passione per il mondo della cucina hanno dato vita ad un locale che si contraddistingue per la varietà dei piatti proposti. Una selezione di birre artigianali italiane, spine belghe e vini provenienti da cantine italiane accompagnano pregiati tagli di carne abilmente preparati. 

Pensato per accontentare i variegati gusti di chi decide di andare a mangiare insieme alla propria famiglia, il menù propone antipasti, fritti di carne e di pesce, spaghetteria, secondi di carne e pesce, panini e pinse: una proposta notevole in grado di accontentare i palati di tutte le età. 

Il locale, in stile belga, accoglie al suo interno fino a 35 ospiti. Seduti comodamente ad un tavolo o direttamente al bancone, si possono bere eccellenti birre belghe alla spina oppure birre italiane artigianali.

Per chi preferisce il vino, Brasserie 3.14 propone la sua scelta di vini e per i più golosi, a chiusura della cena, diversi dolci tutti rigorosamente artigianali.

In questo periodo Brasserie 3.14 per i suoi clienti ha pensato ad un’allettante promozione, valida da lunedì a giovedì, su prenotazione: la cena per due persone.

Un’ottima selezione di prodotti all’insegna del gusto e della qualità, elementi sempre presenti da Brasserie 3.14.

BRASSERIE 3.14
Piazza Santo Sergio – Rende (CS)
T. 0984 305010 – 342 851 6189
Aperti da lunedì a sabato dalle 18:30 a tarda notte.
www.facebook.com/Brasserie314
www.instagram.com/brasserie_3.14

Foto copertina Roberto Schiumerini

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

19 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *