Styling Center per uno stile unico

Scegliere il proprio parrucchiere significa avere una persona di fiducia che cura la propria immagine con competenza e professionalità, capace di trovare le soluzioni giuste per ogni cliente.

Styling Center è il salone dedicato all’uomo che vuole prendersi cura dei suoi capelli e della sua barba con stile e semplicità.

Il salone, sito in uno delle zone più centrali del quartiere Roges a Rende (Cosenza), si presenta ai suoi clienti come un luogo informale e familiare. Ad accogliere i clienti ci pensa Francesco Scarnato, professionista del settore nonché padrone di casa, che con una chiacchiera e un caffè mette chiunque a proprio agio. 

È risaputo infatti che anche l’uomo, così come la donna, non va più dal parrucchiere di fiducia solo per necessità, ma anche per prendersi del tempo dalla vita frenetica di tutti i giorni. La scelta del parrucchiere deriva inoltre dal bisogno primario di mettersi nelle mani di un professionista che sia in grado di creare uno stile unico ed una piacevole immagine di sé, proprio come succede da Styling Center. 

Nessun cliente può essere trascurato, ecco perché Styling Center mette a disposizione la sua esperienza e disponibilità attraverso servizi personalizzati sia per il taglio che per la cura di barba e baffi.

Da Styling Center è possibile trovare prodotti certificati che rispettano la pelle, trattamenti d’eccellenza e momenti di relax che permettono di prendere le distanze dal caotico e veloce stile di vita di tutti i giorni.

STYLING CENTER
Via Po, 26/28 – Rende (CS)
T. 339 782 3027
www.facebook.com/stylingcenterparrucchieri

Foto copertina di Piergiorgio Greco in occasione dello scatto realizzato nel salone Styling Center a febbraio 2020 per il servizio redazionale su LiQMag 18 in edizione limitata su carta.

Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

19 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *