Carnevale a Km 0 c/o SToRE della BELLEZZA

Gli ospiti potranno farsi fotografare nei panni di Giangurgolo e La Pacchiana in perfetto stile LiQMag.

I creativi della RIVISTA LiQuida (LiQMag) allestiranno un set fotografico in modo da dare occasione anche ad aspiranti modelle/i di farsi conoscere e fotografare. Le foto più rappresentative verranno pubblicate in un servizio editoriale sulla RIVISTA LiQuida (LiQMag n. 18 “Non è una promessa!”).

Lo SToRE della BELLEZZA si rende disponibile nella giornata di sabato 22 febbraio ad acconciare le modelle/i su prenotazione ad un prezzo speciale.

Lo SToRE della BELLEZZA in collaborazione con la RIVISTA LiQuida offre inoltre un servizio di registrazione degli ospiti per l’accesso all’evento ed al fine di ritirare il regalo NASHI ARGAN ed altri gadget offerti dalle aziende partner. La registrazione è univoca, dà diritto ad un solo gadget (o shop con più gadget a discrezione dell’organizzazione) e può essere effettuata anche durante l’evento con priorità alle prime registrazioni e fino ad esaurimento scorte. Registrazioni successive alla mezzanotte di domenica 23 febbraio non saranno prese in considerazione.

STORE DELLA BELLEZZA
Via G. Rossini – Castrolibero (CS)

Link registrazione evento https://www.rivistaliquida.it/evento-23-febbraio-2020. Per maggiori info: eventi@rivistaliquida.it – 0984 454113.

Views:

81 letture

2 risposte a “Carnevale a Km 0 c/o SToRE della BELLEZZA”

  1. Bellissimo evento nonostante sia stato a cavallo tra l’inizio del corona virus ed una forte scossa di terremoto. Un carnevale 2020 davvero fuori dall’ordinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *