UnoValeVenti

Il potenziale di ogni persona è molto più grande di quello che gli altri vorrebbero che fosse, secondo una dinamica gestita di rivalità e soffocamento reciproco.

Nel mese di dicembre del 2013 l’Associazione culturale CROSSMEDIA in collaborazione con la RIVISTA LiQuida (LiQMag) lancia il progetto UnoValeVenti e realizza 4 eventi di arte e cultura contemporanea nel capannone artigianale/industriale ex IVECO-SCANGA nel centro urbano di RENDE/CS.

Il nome dell’Evento LiQuido (n. 1) definisce la visione del progetto #unovaleventi. Il potenziale di ogni persona è molto più grande di quello che gli altri vorrebbero che fosse, secondo una dinamica gestita di rivalità e soffocamento reciproco. Perché gli “altri” possano esercitare il potere sugli “uni” questi – che sono sostanzialmente persone – devono valere meno degli “altri” e se già valgono uno sono considerati un pericolo. Se poi riuscissero a valere più di uno (nel nostro caso valgono appunto “venti”), questi sarebbero in grado di ottenere risultati tali da spodestare gli altri.

Buona serata.

Vedi nella stessa serie Evento LiQuido n. 5. Continuiamo a raccontare con le immagini, scattate negli eventi, un po’ del nostro vissuto dal 2011 al 2020. Trovi l’album fotografico dell’evento su www.facebook.com/eventoliquido/photos.

Views:

3 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *