Evento LiQuido n. 5

Un evento/mostra con esibizioni live e performance con al centro il Design, l’Arte Contemporanea e la Musica.

Nel mese di dicembre del 2013 l’Associazione culturale CROSSMEDIA in collaborazione con la RIVISTA LiQuida (LiQMag) lancia il progetto UnoValeVenti e realizza 4 eventi di arte e cultura contemporanea nel capannone artigianale/industriale ex IVECO-SCANGA nel centro urbano di RENDE/CS.

A settembre del 2014 il team di art-producer del progetto UnoValeVenti si sposta dal capannone industriale dismesso – Spazio LiQuido v1 – ad un distretto urbano nel centro della città nuova di Rende/CS – Spazio LiQuido v2 (SmallOne).

Il luogo dell’Evento LiQuido n. 5 è un intero quartiere, un isolato al momento desolato perché in fase di completamento. Le arterie urbane si stanno ancora definendo tant’è che ancora le strade non hanno un nome e la piazza risulta essere privata ad uso pubblico, collocata all’interno del complesso di nuova costruzione chiamato LA DIREZIONALE.

L’Evento LiQuido (n. 5) richiama l’attenzione su come la tradizione viene “contaminata” con l’innovazione delineando la tipicità di una produzione di arte contemporanea. Un evento/mostra,  inserito nel calendario del Settembre Rendese 2014, con esibizioni live e performance con al centro il Design, l’Arte Contemporanea e la Musica.

Buona notte.

Vedi nella stessa serie Il Ventunesimo Uovo. Continuiamo a raccontare con le immagini, scattate negli eventi, un po’ del nostro vissuto dal 2011 al 2020. Trovi l’album fotografico dell’evento su www.facebook.com/eventoliquido/photos.

Views:

11 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *