Il Ventunesimo Uovo

La ricerca costante di nuovi associati, creativi, sperimentatori di linguaggi, a sottolineare l’innovazione e la crescita nel rinnovamento delle idee.

Nel mese di dicembre del 2013 l’Associazione culturale CROSSMEDIA in collaborazione con la RIVISTA LiQuida (LiQMag) lancia il progetto UnoValeVenti e realizza 4 eventi di arte e cultura contemporanea nel capannone artigianale/industriale ex IVECO-SCANGA nel centro urbano di RENDE/CS.

Il nome di questo Evento LiQuido (n. 3) è una metafora relativa al futuro associato art-producer di CROSSMEDIA che ci farà superare i venti (obiettivo del progetto #unovaleventi). Il “ventunesimo” ha quindi a che fare con la ricerca costante di nuovi associati, creativi, sperimentatori di linguaggi, a sottolineare l’innovazione, la ricerca e la crescita nel rinnovamento delle idee.

Buona serata.

Vedi nella stessa serie Il Cadavere Squisito Berrà Il Vino Nuovo. Continuiamo a raccontare con le immagini, scattate negli eventi, un po’ del nostro vissuto dal 2011 al 2020. Trovi l’album fotografico dell’evento su www.facebook.com/eventoliquido/photos.

Views:

7 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *