Le migliori cene spettacolo della città al Ristorante Tina Pica

Il Ristorante Tina Pica propone le antiche tradizioni cosentine, con arredi e situazioni scaramantiche e bizzarre, tra cinema, arte, musica e buona cucina.

La scaramanzia, la superstizione, la presenza di oggetti che contrastano iettatura e malocchio, le storie bizzarre, ma anche l’arte, il cinema, la musica e la buona cucina sono gli elementi simbolici che rendono questo posto particolare, la cui atmosfera è difficile da descrivere e l’unico modo per capire veramente di cosa si stia parlando è lasciarsi coinvolgere dall’allegria del Risto-Spettacolo unico della città.

Il Ristorante Tina Pica ricerca e propone le antiche tradizioni cosentine. Questo lo fa sul piano culinario attraverso una cucina ricca di pietanze tipiche del passato.

Valorizza inoltre la sua posizione in pieno centro storico attraverso un ambiente rustico e confortevole.

TINA PICA
Risto–Spettacolo
Via Rivocati, 104 – Cosenza
T. 380 7553817- www.ristorantetinapica.com

Modella Katia Branca
Abiti Accademia New Style
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Progetto e foto Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Ricominciamo dalla “fase 2” – per dare stimolo e motivazione ai nostri Creativi e alle nostre Imprese – pubblichiamo sul Sito/Blog alcuni Servizi usciti nelle precedenti edizioni della Rivista LiQuida su carta. Man mano potrete leggere anche nuovi Servizi in attesa di stampare il prossimo numero.

Leggi la versione PDF di LiQMag 17

Views:

16 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *