Succo concentrato Clemì: l’ideale per creare le tue bevande a Km 0

Il successo dei Concentrati Clemì è ormai noto, con grande apprezzamento degli operatori del settore Horeca che possono proporre cocktail realizzati con un prodotto a Km 0.

Dalle clementine della Piana di Sibari, oltre alla gustosa bevanda Clemì, l’azienda Medi Mais Calabra ha dato vita anche ai Concentrati al gusto di clementine e bergamotto.

Clemì, nella sua versione di succo concentrato, ti permette di creare facilmente rinfrescanti bibite ed un’ottima granita. Seguendo i dosaggi riportati in confezione, si potranno gustare bevande e dessert che conservano la naturalezza e la genuinità degli agrumi di Calabria, oltre alle loro qualità organolettiche.

succo concentrato

Il preparato a base di succo concentrato di clementine, è confezionato in taniche da 7 kg, con cui  si possono ricavare a scelta 35 litri di bevanda, 41 litri di bibita gassata, oppure ancora 20 litri di granita.

Grazie alla sua convenienza e praticità, una volta aperta, la confezione non necessita di essere conservata in frigo ma deve essere tenuta a temperatura ambiente ed utilizzata all’occorrenza per preparare una dissetante bevanda o golosi sorbetti.

Il succo concentrato ai gusti di clementine e bergamotto è ottimo per la preparazione di  bevande e granite, mentre per dare un gusto speciale ai vostri primi piatti e per molti secondi sia a base di carne che a base di pesce, si possono usare le Glasse Clemì.

succo concentrato

Medi Mais consiglia l’uso dei Concentrati Clemì nella preparazione di cocktail, sia alcolici che analcolici. Il successo dei Concentrati Clemì è ormai noto, con grande apprezzamento degli operatori del settore Horeca che possono proporre cocktail realizzati con un prodotto a Km 0.

MEDI MAIS CALABRA
Via S. Francesco d’Assisi, 61 – 87064 Corigliano Rossano (CS)
T. 0983 851487- www.clemi.it
Facebook – Instagram

Foto copertina Medi Mais Calabra

Account Editor Fabiola Cosenza
FacebookWhatsAppE-Mail
Media Director Piergiorgio Greco
FacebookWhatsAppE-Mail

Questo articolo fa parte del servizio Concentrati Clemì dedicato all’azienda Medi Mais Calabra. 

Views:

27 letture