Sambuca Bosco: il gusto inconfondibile che si fa ricordare

Il caratteristico profumo intenso ed inebriante è proprio di Sambuca Bosco, vincitore del prestigioso World Liqueur Awards 2021 come miglior liquore all’anice in Italia e nel Mondo.

Ci sono momenti che vorremmo non finissero mai e che ricordiamo perché ci lasciano nella memoria sapori e profumi particolari. A volte iniziano con un delizioso pranzo a casa di una persona cara, impreziosito da un buon caffè corretto con Sambuca Bosco.  

Ci sono volte in cui la magia dello stare insieme nasce perché ci si ritrova con amici per scambiare qualche chiacchiera accompagnata da un drink. Ed allora cosa si beve? La semplicità vince su tutto, in particolar modo quando si ha voglia di gustare un liquore che mantiene forte il ricordo della sua storia che la lega al territorio e alle sue origini. 

Lasciarsi trasportare dal gusto inconfondibile di Sambuca Bosco con “mosca” è un modo sicuramente non originale ma assai piacevole per ritrovare il gusto delicato dell’anice stellato. Lo shot di Sambuca Bosco con all’interno del caffè in grani da masticare mentre si beve, sprigiona un aroma forte che ben si sposa a quello dell’anice.

sambuca

Restando sul concetto di semplicità, cosa c’è di più semplice di Sambuca Bosco on the rocks? Il liquore dal caratteristico colore cristallino viene versato direttamente sul ghiaccio e questo permette di gustarne il sapore senza oscurarlo e anzi, migliorandolo.

Il caratteristico profumo intenso ed inebriante è proprio di Sambuca Bosco, vincitore del prestigioso World Liqueur Awards 2021 come miglior liquore all’anice in Italia e nel Mondo. Un grande traguardo raggiunto dall’azienda Liquorificio 1864 che da anni lavora incessantemente guardando alla sua storia secolare e facendo innovazione per migliorare i suoi prodotti e farli amare ad un pubblico sempre più ampio.

LIQUORIFICIO 1864
C.da Felicetti, 41 Int. 1 – Zona Industriale Figline Vegliaturo (CS)
http://www.liquorificio1864.it
Facebook – Instagram – E-Mail 
T. 0984 969582

Foto copertina Liquorificio 1864 

Account Editor Fabiola Cosenza
fabiola@rivistaliquida.it
Media Director Piergiorgio Greco
piergiorgio@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Miglior Liquore all’Anice del Mondo 2021 dedicato al Liquorificio 1864.

Views:

12 letture