RetrÓscena: un team affiatato e competente

Ciò che rende vincente un progetto, tra le altre cose, è il team. Deve avere tanta voglia di fare, affiatato, competente, che non smette mai di migliorarsi. Un team che sente il progetto come parte fondamentale di sé, condividendone i valori e che non si risparmia, mai!

Il team RetrÓscena (vedi Da RetrÓscena il buonumore è contagioso) è composto da giovani professionisti che, con grande passione e competenza, esaudiscono le richieste dei clienti che entrano nel salone: dal taglio dei capelli alla cura del viso, qualsiasi desiderio viene prontamente soddisfatto. 

Emilio e Giuseppe, attraverso questa esperienza professionale hanno voluto creare fin dall’inizio, anche attraverso il loro team, un ambiente familiare, in cui il cliente possa sentirsi a casa e trovare nella figura del barbiere non un semplice professionista ma un creativo, addetto al taglio dei capelli e alla rasatura della barba, ma anche un amico, una persona con cui parlare. 

Questa filosofia è condivisa da tutto il team: Manuel Chiappetta, Mariano Belmonte, Idrissa Diaoune, Samuel Isidoro, Aldo Leone e Gaetano Spidalieri  – quest’ultimi due presenti nella sede di Cosenza, che sono parte attiva del progetto e che attraverso il loro mestiere danno voce alle loro estroverse personalità.

Così è il team RetrÓscena, un gruppo di amici che hanno fatto del loro lavoro una vera e propria passione.

La possibilità di cambiare l’aspetto di una persona ha qualcosa di magico che attrae i ragazzi del team dando loro gratificazione, soprattutto quando il cliente esce dal salone soddisfatto e con un look completamente nuovo.

La formazione del team è un elemento di grande importanza nel progetto RetrÓscena: migliorarsi, prestare attenzione alle continue novità per offrire un servizio impeccabile e all’avanguardia. Ogni giorno i ragazzi di RetrÓscena lavorano con la massima energia, dando il meglio di ciò che hanno imparato, e continuano ad imparare, nel corso della loro esperienza professionale.

RETRÓSCENA
Via Francesco Todaro, 107 – Rende
Corso Luigi Fera, 8 – Cosenza
T. 0984 38975
www.facebook.com/retroscenabarbieri/
https://www.instagram.com/retroscenabarbieri/
APP Retróscena Barbieri

Aperto Tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00

Foto RetrÓscena
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Producer Editoriale Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

16 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *