LiQMAG n. 03

cover_03_gif_anim

LEGGI ON LINE O SCARICA IL PDF

Edizione Limitata 1200 copie su Carta
Dicembre 2011 – gennaio 2012


IDENTITÀ ESPOSTE

Ad un certo punto della storia avvenne che uomini distratti confusero gli animali e vi trovarono uomini al loro posto. Affamati di sopravvivenza. Come se la vita fosse eterna, chiedevano cibo per alleviare i morsi della fame ed un riparo dalla pioggia e dal freddo. In cambio divennero soldati per il controllo dei popoli. [..]


GUEST CONTENTS
EGIDIO RUMMENIGGE STELLA

Nato a Cosenza nell’Aprile del 1985. Vive la sua infanzia e la sua adolescenza nei pressi ferroviari della piccola frazione di San Marco Argentano. Educato all’arte proprio dalle visioni ferroviarie e dai suoni metallici si iscrive a Castrovillari all’Istituto Statale d’Arte dove si diplomerà come Maestro dell’Arte dei Metalli e oreficeria. Negli stessi anni frequenta (oltre a vari corsi artistici) un corso fotografico col maestro Carmine Russo, dove non solo si innamora dell’arte fotografica ma scopre la magia della fotografia analogica e viene suggestionato e rapito dalle attività di sviluppo in camera oscura. Studia Industrial Design a Roma e dopo circa un anno di esperienza sente l’irrefrenabile esigenza di rientrare per pensar poco e fare tanto per la propria terra. “Una goccia d’acqua non bucherà mai la roccia ma una goccia dopo l’altra caverà la montagna”.

GIAMPIERO SCOLA

Napoli 18 ottobre 1979

di madre partenopea e padre bruzio. Tutto iniziò quando in prima elementare la maestra chiamò mia madre per dirle che mentre tutti i bimbi alla parolina mare affiancarono l’immagine della barchetta, il figlio disegnò un windsurf.

STEFANO MINARDI

Nato a Cosenza il 27/07/1988

è stato un caro amico, un marito devoto, un pessimo automobilista ed un forte sostenitore del movimento femminista svedese. Amava le lunghe passeggiate sulla spiaggia nelle notti stellate, i preliminari e lanciare sassi dai cavalcavia. Dopo esser stato licenziato dal: “New York Times”, ha dedicato la sua vita all’ideazione del progetto caos, ad Aprire le valvole nei serbatoi delle superpetroliere e svitare i tappi delle piattaforme petrolifere ed è poi diventato Creatore e Curatore del blog fotografico yousaycheese.it nel 2010.

CASSIERE DARIO DENIS

Nasce a Belvedere M.mo (Cs) il 19/12/1986, è musicista e scrittore.
I suoi lavori sono reperibili su www.myspace.com/cassieredariodenis.
Sta lavorando al suo nuovo album: Multipolar Vol.I autoprodotto – uscita prevista Maggio 2012. Ha pubblicato inoltre delle poesie presso Cerabona editore – tre di queste nella terza edizione del premio Poesia e narrativa Carlo Levi 29 Novembre 2004, Cerabona Editore, Moncalieri (To).

EDITORS

PIERGIORGIO GRECO foto e bio su LiQMAG n. Zero
GIACINTA OLIVA foto e bio su LiQMAG n. 01
MARIOLINA CATANI foto e bio su LiQMAG n. Zero
VALENTINA GRECO foto e bio su LiQMAG n. 02

MODEL
SERENA PRESTA

ALEKS PRIME in copertina

SPECIAL THANKS

Grazie all’Assessore del Comune di Rende Cesare Loizzo, alla Direttrice del Museo del Presente Roberta Vercillo, a Marco Caputo (fotografo per The Maniacs) per lo shooting ADV di Serena Presta. Grazie a Carmela Turano per la promozione degli abbonamenti verso le attività commerciali e a Fiorenzo Marino per l’immagine del Colophon.

Una risposta a “LiQMAG n. 03”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *