Pizzeria Centrale: il buono in famiglia

Pizzeria a gestione familiare in cui starsene comodi, mangiare con qualità e tirar fuori il lato buono di sé.  Locale ben organizzato con un menù semplice a cui aggiungere altri ingredienti in base ai propri gusti.  Pizze saporite e abbondanti con possibilità di scegliere senza glutine e integrale.

Alla Pizzeria Centrale il menù spazia dagli antipasti alle stuzzicherie, dai panini alle piadine, dai secondi piatti alle insalatone e naturalmente pizze che sono ad alta digeribilità con un impasto lievitato da 48 a 72 ore.

In alternativa è possibile scegliere l’impasto senza glutine che è sempre disponibile e su richiesta è possibile aggiungere alla pizza il cornicione (vedi Pizzeria Centrale: una passione semplice). Per richiedere l’impasto integrale basta ordinarlo, anche solo un giorno prima, con una telefonata.

Gli ingredienti utilizzati sono sempre marchiati e garantiti e sono il punto d’orgoglio della Pizzeria Centrale che si distingue così dalle altre pizzerie.

Il pizzaiolo cerca di creare la pizza su misura per ogni cliente e per questo motivo inserisce nel menù proposte aggiornate.

Per accompagnare al meglio la cena, oltre alla pizza, c’è un’ampia scelta di birre  e per concludere ci sono i dolci (tartufo gelato, pizza nutellosa, pizza pistacchiosa) e alla fine non si paga il coperto!

PIZZERIA CENTRALE
Via Giacomo Matteotti 9/11 – Commenda di Rende (CS)
T. 331 1422510
Aperti tutti i giorni dalle 19:00 alle 00:00. Giorno di chiusura: Giovedì.
www.pizzeria-centrale.webnode.itpizzeriacentrale1@gmail.com
FB: www.facebook.com/pizzeriacentralebirraartigianale
INST www.instagram.com/pizzeriacentrale

Foto Pizzeria Centrale

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

11 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *