Perla dell’Esaro: una location per eventi speciali da ricordare

Perla dell’Esaro è una location per eventi dotata di una sala in stile neoclassico da 300 posti e due giardini esterni: il Dione e il Barocco, ideali per ricevimenti all’aperto e notturni. 

Perla dell’Esaro è una location per eventi custodita nel cuore della Valle dell’Esaro dove, in maniera armoniosa, si incontrano natura e opera dell’uomo, creando uno spettacolo suggestivo ed indimenticabile. 

Ideale per ricorrenze come matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, convegni, cenoni di capodanno ma anche per un pranzo o una cena in famiglia o con amici, Perla dell’Esaro propone ai suoi ospiti menù a base di pesce e carne, con un’attenzione particolare verso i propri clienti. 

 location per eventi

Quella della famiglia Crivella è una storia di ristoratori. Gustavo Crivella fu il primo della famiglia a creare una trattoria negli anni Sessanta che riscosse un grande successo grazie alla buona cucina tradizionale, attirando ospiti dei paesi circostanti ma soprattutto catturando l’attenzione della nuova borghesia della città di Cosenza, che amava conciliare natura e buona cucina. 

Portando avanti la trattoria di nonno Gustavo, Luca Crivella così ci racconta la nascita di perla dell’Esaro: “Nel 1987, mio padre Raffaele acquisì il Palazzo Borrello e con non pochi sforzi lo restaurò. I tempi si erano evoluti e così anche i costumi. Sempre più famiglie sentivano il desiderio di festeggiare e condividere con i propri cari i momenti più belli della vita. Mio padre allora ricavò in questo Vecchio Palazzo una sala ricevimenti classica ed elegante. L’atmosfera che si respirava era quella intima di una grande famiglia, della quale facevo parte anch’io, insieme a mio fratello Matteo e mia sorella Maria Luigia. Una famiglia che mi ha trasmesso tradizioni, cultura e la grande passione per questo lavoro”.

location per eventi

Oggi Perla dell’Esaro è una location per eventi dotata di una sala in stile neoclassico da 300 posti e due giardini esterni: il Dione e il Barocco, ideali per ricevimenti all’aperto e notturni. 

Bellissima nel periodo estivo, Perla dell’Esaro è anche un’ottima location per pranzare o cenare insieme ad amici e familiari anche durante le festività natalizie. A tal proposito la struttura organizza giornate a tema e propone menù ad hoc con materie prime di qualità cucinate così da stimolare i sensi e creare emozioni.

PERLA DELL’ESARO
C.da Pauciuri 9 – 87010 Malvito (CS)
https://www.perladellesaro.it/
Facebook – Instagram – E-Mail 
T. 0984 501204

Foto copertina Perla dell’Esaro

Account Editor Fabiola Cosenza
fabiola@rivistaliquida.it
Media Director Piergiorgio Greco
piergiorgio@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio  Una Perla nel cuore dell’Esaro dedicato a Perla dell’Esaro.

Views:

52 letture