Gli ampi giardini di Perla dell’Esaro per ricevimenti all’aperto

Perla dell’Esaro si caratterizza per i due ampi giardini esterni ideali per ospitare i ricevimenti all’aperto. Adiacente ai due giardini sorge una vecchia dimora che offre agli ospiti un soggiorno rilassante e piacevole.

Nella Valle dell’Esaro, in località Malvito (Cosenza), si trova la sala ricevimenti Perla dell’Esaro, dove i sapori della cucina internazionale si mescolano ad una location suggestiva curata nei dettagli. 

Perla dell’Esaro si caratterizza per i due ampi giardini esterni ideali per ospitare i ricevimenti all’aperto. Adiacente ai due giardini sorge una vecchia dimora che offre agli ospiti un soggiorno rilassante e piacevole.

Il Dione, l’ampio giardino di circa 2000mq, si sviluppa lungo l’intera facciata del palazzo e, per tutto il periodo che va dalla primavera all’autunno, è il posto ideale per i ricevimenti all’aperto quali matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e lauree. Tavoli e sedie vengono disposti sul prato inglese intorno alla splendida fontana di Dione che, dal centro, campeggia sull’intera scenografia. 

ampi giardini

Di sera la magia aumenta: i ricevimenti notturni vengono illuminati da fasci di luce e toni in chiaro scuro che regalano profondità ai giardini e offrono scenari altamente suggestivi.

Uno scenario autentico assai raro, una molteplicità di colori che il sole accende nei diversi momenti della giornata, uno spettacolo sempre differente, stagione dopo stagione.

Durante la stagione invernale si può contare sull’eleganza e la comodità della sala all’interno di Palazzo Borrello che ospita fino a 300 persone, i cui dettagli sono curati nei particolari. 

Perla dell’Esaro non è solo eleganza della location ma è anche buona cucina. Menù a base di carne e pesce fresco cucinato ad arte, possono essere degustati insieme ad amici e familiari a pranzo o a cena previa prenotazione.

PERLA DELL’ESARO
C.da Pauciuri 9 – 87010 Malvito (CS)
https://www.perladellesaro.it/
Facebook – Instagram – E-Mail 
T. 0984 501204

Foto copertina Perla dell’Esaro

Account Editor Fabiola Cosenza
fabiola@rivistaliquida.it
Media Director Piergiorgio Greco
piergiorgio@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio  Una Perla nel cuore dell’Esaro dedicato a Perla dell’Esaro.

Views:

7 letture