Medi Mais Calabra presenta le glasse Clemì

Il progetto portato avanti da Medi Mais Calabra oltre alla bibita alle clementine, vede anche la realizzazione di glasse e concentrati. Tutti i prodotti sono a Km 0 e valorizzano le risorse del territorio.

Nel cuore della Piana di Sibari, l’azienda Medi Mais Calabra s.r.l. di Corigliano Rossano (Cosenza) trasforma il clementine del territorio in gustosi prodotti da portare in tavola. Primo fra tutti è la bibita gassata Clemì, deliziosa per accompagnare i pasti ma anche da gustare da sola tutto l’anno. 

Il progetto portato avanti dall’azienda, oltre alla bibita alle clementine, vede anche la realizzazione di glasse e concentrati. Tutti i prodotti sono a Km 0 e valorizzano le risorse del territorio. 

medi mais calabra
Le glasse alle clementine e al bergamotto sono ideali per esaltare il gusto dei vostri piatti.

Le glasse Clemì si trovano nelle due varianti: al gusto di bergamotto e al gusto di clementine. Le materie prime utilizzate sono gli agrumi della Calabria, in particolare il clementine, che racchiudono in sé tutte le caratteristiche organolettiche che la rendono la migliore al mondo.

medi mais calabra
Provate le glasse Clemì come condimento dei vostri primi e secondi piatti, ma anche su formaggi e per aperitivi sfiziosi.

Le glasse vengono realizzate a partire dal succo concentrato Clemì e si contraddistinguono  per il gusto tipico del bergamotto e della clementina calabrese. Sono usate in cucina sia per la preparazione di antipasti ma anche per deliziosi primi e secondi di carne o pesce, per esaltare il gusto di dolci ma anche di pizze, pinse e persino di alcune specialità gourmet.

Portare in tavola un tocco di fantasia ma anche esaltare il gusto delle pietanze da oggi è veramente molto facile. Le glasse, così come la bibita, sono fatte solo con aromi naturali, non contengono coloranti e sono gluten free.

MEDI MAIS CALABRA
Via S. Francesco d’Assisi, 61 – 87064 Corigliano Rossano (CS)
T. 0983 851487- www.clemi.it
Facebook – Instagram

Foto copertina Medi Mais Calabra

Account Editor Fabiola Cosenza
FacebookWhatsAppE-Mail
Media Director Piergiorgio Greco
FacebookWhatsAppE-Mail

Questo articolo fa parte del servizio Glasse Clemì dedicato all’azienda Medi Mais Calabra. 

Views:

30 letture